Greys Anatomy, anticipazioni trama episodi 10 dicembre, Italia 1 ore 22.00 Imperdibile doppio episodio di Greys Anatomy, Derek Spheprd farà la sua proposta di matrimonio a Meredith Gray e lo farà in modo decisamente inusuale. Dopo la depressione, il fidanzato della Gray torna in sala operatoria per operare Izzie, che ha scoperto di avere un terribile cancro al cervello. Solo un neurochirurgo del calibro di Sheperd potrà dare una speranza alla dottoressa Stevens. Tutto lospedale confida nelle mani di Sheperd e nella salvezza della Stevens, soprattutto Alex. Ma vediamo le anticipazioni degli episodi di Greys Anatomy in onda il 10 dicembre, su Italia 1 a partire dalle 22.00.



Greys Anatomy, episodio Lettera d’amore in ascensore, Italia 1 ore 22.00 – Tutti gli occhi sono puntati su Derek, che è finalmente tornato a operare dopo un crollo nervoso, mentre Izzie si prepara ad affrontare un intervento estremamente delicato e ad alto rischio. Owen subisce un altro attacco di stress post-traumatico e la cosa crea attrito nella sua relazione con Cristina. Meredith Gray riceverà la proposta di matrimonio da Derek.



Greys Anatomy, episodio Dolce resa, Italia 1 ore 22.00 – I preparativi del matrimonio di Meredith Gray e Derek Sheperd vengono rallentati dalla malattia di Izzie, che sta gravando molto anche sulle spalle di Alex. Il padre di Alex arriva in città in visita, ma non è molto felice di fare la conoscenza della fidanzata di suo figlio. Owen cerca aiuto per risolvere i suoi attacchi d’ira dovuti alla PTSD.

Clicca qui sotto >> per guardare il video con le anticipazioni di Greys Anatomy

 

Grey’s Anantomy, trama episodi 10 dicembre, Italia 1 ore 22.00 – Su Youtube il video con il momento più romantoco della puntata di Grey’s Anatomy in onda giovedì 10 dicembre. Derek Sheperd, tornato in sala operatoria dopo la crisi esistenziale, chiede a Meredith Grey di sposarlo e lo farà in una maniera davvero singolare.