Italias got talent, Cristiano come Michael Jackson Italias got talent esordisce con successo e sono cliccatissimi su Youtube i video con le performance dei protagonisti della puntata di esordio, che ha favorevolmente sorpreso i giudici di Italias got talent Maria De Filippi, Rudi Zerbi e Gerry Scotti, che hanno deciso di mandare avanti un buon numero di aspiranti talenti.



A Italias got talent abbiamo visto una discreta varietà di performance: da incredibili fachiri a notevoli cantanti lirici, da pizzaioli acrobati a improbabili ballerini. I protagonisti sono stati tutti molto simpatici e divertenti, consapevoli del fatto che il cammino verso la finalissima e la vittoria sarà ancora molto lungo.



Italias got talent, Cristiano Roberto e Michael Jackson Un sorriso vivace e dolce come può essere solo il sorriso di un bimbo di sette anni, una grande voglia di divertirsi e un enorme talento. Ma è stata soprattutto la naturalezza di Cristiano a colpire Maria De Filippi, Rudi Zerbi e Gerry Scotti. Scopriamo perché.

Clicca qui sotto >> per guardare il video di Cristiano Roberto a Italias got talent

 

Italia’s got talent, Cristiano imita Michael Jackson – Su Youtube è cliccatissimo il video di Italia’s got talent con l’esibizione, apprezzatissima dai giudici, di Cristiano Roberto. Questo bambino di sette anni, simpatico oltre che talentuoso, si è esibito nel difficilissimo moonwalk di Michael Jackson, strappando il triplice sì dei giudici di Italia’s got talent e numerosi applausi da parte del pubblico.