Annozero, anticipazioni puntata 3 dicembre, Mister B, Rai Due ore 21.05 Ad Annozero si tornerà a parlare della situazione giudiziaria di Silvio Berlusconi, in una puntata che si preannuncia rovente. Annozero, il talk condotto da Michele Santoro, con la partecipazione di Marco Travaglio, Giulia Innocenzi, Sandro Ruotolo con le sue inchieste e il vignettista Vauro si sta rivelando, insieme a Ballarò, uno dei talk di attualità più seguiti della stagione televisiva. La settimana scorsa, infatti, Annozero, con la presenza in studio di Giulio Tremoniti e Pierluigi Bersani, è tornato a imporsi negli ascolti tv con oltre 5 milioni di telespettatori.



Annozero, la puntata: Mr. B, 3 dicembre, Rai Due ore 21.05 – Nella puntata di Annozero si espongono e commentano i contenuti delle sentenze di primo e secondo grado che hanno condannato lavvocato David Mills a 4 anni e mezzo per corruzione. I fatti emersi nei processi (sulle condanne a Mills si deve ancora esprimere la Corte di Cassazione), lasciano intravedere un fumus persecutionis nei confronti di Silvio Berlusconi, o peggio un complotto nei confronti del Presidente del Consiglio?



Silvio Berlusconi deve difendersi nel processo nel quale e imputato, che era stato stralciato dal processo Mills e adesso inizierà dopo la bocciatura del Lodo Alfano? Oppure deve difendersi dal processo facendo ricorso a tutti gli strumenti possibili per evitarlo?

Clicca qui sotto >> per leggere chi sono gli ospiti ad Annozero

 

Annozero, anticipazioni puntata 3 dicembre, gli ospiti – Saranno nello studio di Annozero con Michele Santoro l’onorevole del PdL Niccolò Ghedini, legale di Berlusconi, i giornalisti Maurizio Belpietro, direttore di Libero, e Peter Gomez de Il Fatto Quotidiano, l’imprenditore franco-tunisino Tarak Ben Ammar e Umberto Ambrosoli, terzo figlio di Giorgio, l’avvocato liquidatore della Banca Privata italiana, ucciso a Milano, nella notte fra l’11 e il 12 luglio 1979, da un sicario ingaggiato dal banchiere siciliano Michele Sindona.