Gli episodi in prima serata su Canale 5 di Dr. House Medical division, che da domenica prossima lasceranno il posto al reality La Fattoria hanno vinto la guerra degli scolti totalizzando uno share medio netto del 30,67%. Il diretto concorrente, la fiction su Rai Uno Puccini, che ieri sera ha esordito con la prima puntata, ha totalizzato il 17,27% di share. Se la cava lo show dei comici Colorado Cafè,condotto da Beppe Braida e Rossella Brescia, che incolla al piccolo schermo l’11,25% dei telespettatori del prime time.



Sotto il 10% gli altri canali: 8,24% per l’episodio della serie poliziesca Siska, mentre Numbers, su Rai Due, colleziona il 9,87% degli ascolti. Sfiora il 7% Presadiretta, il nuovo programma di reportage realizzato e condotto da Riccardo Iacona.

Seguiti nel pomeriggio l’Arena di massimo Giletti e Amici di Maria De Filippi, la conduttrice reduce dal Festival di Sanremo ha quasi perso le staffe nel corso della puntata pomeridiana del talent show scagliandosi contro i professori, accusandoli di dare voti fasulli alle esibizioni dei ragazzi e minacciando di chiamare una commissione esterna per far giudicare i giovani talenti in gara.



Fonte: Tgcom.it

Leggi anche

Perchè Endless Love non va in onda durante le festività natalizie?/ Quando torna la fiction