Ottimo esordio per la serie Squadra Antimafia-Palermo Oggi che vince la serata ottenendo 6.137.000 telespettatori con il 23,03% di share . La prima puntata della fiction in prime time su Canale 5 prodotta da Taodue con Simona Cavallari, Claudio Gioè e Giulia Michelini ha superato i nuovi episodi di Rex su Raiuno, scesi rispettivamente a 5.597.000 e 4.807.000 telespettatori.



Crescono leggermente gli ascolti di X Factor 2, il talent show di Raidue che alla soglia della semifinale tocca 3.335.000 telespettatori e il 15,63% di share. Puntata intensa, con l’uscita della cantante over 24 Noemi. Ora sono rimasti in quattro per la semifinale: Daniele, Matteo, Yuri e i Bastard sons of Dioniso.



Altri programmi – Supera i 2 milioni di telespettatori la partita della Nazionale di calcio under 21 allenata da Pierluigi Casiraghi, match finito in pareggio: 1-1. Stasera toccherà invece alla Nazionale “big” allenata da Marcello Lippi, che si sconterà contro l’Eire allenato da Giovanni Trapattoni. Buona la prima di Ale e Franz supera abbondantemente i 2 milioni e mezzo di telespettatori: l’inedita formula di teatro-improvvisazione sul piccolo schermo si sta confermando un buon successo. Analogo risultato per il film in prime time su Rete 4 Il mandolino del capitano Corelli.

Leggi anche

Noemi: "Raffaella Carrà cercava la nuova Shakira"/ "È stata un'icona per il mondo LGBT"