Piace agli italiani la fiction con Fiona May: la puntata di Butta la luna 2 andata in onda ieri sera su Rai Uno ha raccolto circa 5 milioni e mezzo di telespettatori, ha invece superato i 5 milioni il prime time di Canale 5: la divertentissima commedia con Ben Stiller Una notte al museo. Ballarò, il talk show con Michele Santoro e Margherita Granbassi ha sfiorato i 4 milioni di telespettatori: il programma ha sempre un buon livello di audience, ieri sera si è confermato un programma seguito, forse anche grazie al fatto che l’argomento era il terremoto di L’Aquila e il dibattito è stato sulla ricostruzione nelle zone devastate dal sisma.
Altri programmi – In seconda serata Porta a Porta si conferma il programma più visto, ma non sfigura certo Terra! con le incredibili testimonianze che Toni Capuozzo e i suoi inviati hanno raccolto a L’Aquila e nei paesi limitrofi da parte di chi ha vissuto e sta ancora vivendo la drammatica esperienza del sisma. In access prime time prevale ancora una volta Striscia la Notizia.
Buon risultato anche per le crime series CSI Scena del crimine e CSI New York, che hanno ampiamente superato i 2 milioni di telespettatori.