Martedì 5 maggio alle 21.10 su Canale 5 andrà in onda l’ultima puntata dell’avvincente fiction Squadra Antimafia Palermo oggi. Nell’episodio che chiuderà la fiction Claudia (Simona Cavallari) deve informare la sua squadra che la talpa è Ivan Di Meo (Claudio Gioè), ma decide anche di non bruciare l’unica traccia a disposizione per catturare Giacomo Trapani (Claudio Mastrogiovanni). Rosy (Giulia Michelini), intanto, intende aiutarla affinché Trapani venga arrestato. Ivan capisce di essere stato scoperto e fugge; intanto Trapani vuole uccidere sia Claudia che Rosy e a sorpresa inteviene per salvarle proprio Ivan. Qualcuno sui blog e forum di fiction lamenta il possibile finale scontato, Claudia Mares non dirra nulla a nessuno sul fatto che la talpa è Ivan: così lo salvderà, proprio come farà lui con lei. Per ora solo rumors. Nessuno sa ancora nulla sull’esito.



Il codice della strada – Secondo alcuni bloggers la poliziotta Claudia Mares, che non teme di combattere a viso aperto la mafia, non teme neanche di sfidare i rischi e i pericoli della circolazione stradale. Per spostarsi velocemente sulle strade di Palermo la poliziotta utilizza una fiammante Ducati Monster di colore rosso. Ebbene, scrivono sul web, non c’è scena in cui arrivi o vada via in sella alla sua moto, che il suo casco non appaia slacciato: arriva, e si sfila via il casco che è già slacciato; si infila il casco per ripartire, non se lo allaccia, e va. Talvolta tutto questo è visibile persino nelle sequenze in movimento, dove si scorge con chiarezza la cinghia penzolare liberamente senza essere allacciata sotto al mento.

Leggi anche

Segreti di famiglia anticipazioni turche, prossime puntate/ Ceylin è innocente! Chi e perché ha ucciso EnginQuando finisce Don Matteo 14?/ Doppio appuntamento prima di Natale per il finale di stagione: le date