Ci risiamo. Marco Carta annulla un altro concerto, e anche stavolta il motivo è sovrabbondanza di persone.

Sembra che una maledizione stia colpendo il tour dell’ex ragazzo di amici e ultimo vincitore di Sanremo. Delusi i fan che lo attendevano il 23 maggio al palasport di Porto San Giorgio, nelle Marche. Gli organizzatori del concerto, temendo di rinnovare la brutta esperienza dell’11 a Roma, quando a show già iniziato avevano dovuto annunciare al pubblico che sarebbe dovuto andare a casa, hanno deciso di non fare il live. Troppe richieste, meglio soprassedere e se mai riprogrammare l’esibizione all’aperto in estate. Il rimborso dei biglietti già venduti sarà possibile dal 28 maggio.



La già menzionata tappa romana, invece, è stata definitivamente sospesa. Anche qui, dunque, risarcimenti, da richiedere presso la biglietteria dove sono stati acquistati i titoli per il rimborso degli stessi (escluso il diritto di prevendita), entro e non oltre il 26 maggio 2009. Per coloro che, invece, hanno acquistato i tickets on-line è necessario inviare una e-mail al circuito prevendite di competenza che provvederà al rimborso.



Si attendono adesso con il fiato sospeso le altre tappe del tour: il 24 Firenze al Mandela Forum di Firenze e la chiusura il 6 settembre alla Fiera di Cagliari.

Intanto il cantante sardo si consola con il premio ricevuto ai TRL Awards 2009 di “Uomo dell’anno”. Marco teneva tanto anche a vincere il riconoscimento “Best TRL Artist Of The Year”, ma se lo sono aggiudicato i Tokio Hotel, per un soffio. Pare proprio che ultimamente non gliene vada dritta una, insomma.

Leggi anche

Marco Carta: “La morte di mia madre è stata come un abbandono”/ “Non ho potuto salutare mia nonna…”