Il vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo  terrà un concerto a Lugano il prossimo 27 maggio. Marco Carta si esibirà alla Reseghina. La tappa luganese fa parte di un tour con il quale il cantante continua a cavalcare l’onda positiva che sembra averlo investito fin dalla sua uscita, come vincitore, dalla scuola di “Amici”. Dopo il grande successo di “La forza mia”, brano che non solo ha vinto il 59° Festival di Sanremo ma che si è anche conquistato un posto nella hit musicale di molte radio, Marco Carta propone in questi giorni  un nuovo singolo intitolato “Dentro ogni brivido”, canzone che fa parte del suo nuovo cd intitolato  appunto  “La forza mia”. Con il nuovo singolo “Dentro ad ogni brivido” Marco Carta decide di cantare l’amore. Ma non quel sentimento che cresce con il tempo e si rafforza giorno dopo giorno bensì una passione fulminea e visionaria, un amore a prima vista per una sconosciuta. Il sound dall’impronta sonora decisamente Anni ‘60 differenzia questo brano da tutti gli altri del disco.
Rimangono confermate le altre date: Gozo (30 maggio), Bologna (11 giugno), Ferrara (27 giugno), Piazzola sul Brenta (4 luglio) e le due date di settembre in Sardegna (il 4 settembre ad Alghero, il 6 a Cagliari). Restano da ufficializzare gli appuntamenti di agosto, compresi i due recuperi di Roma e Porto San Giorgio.



Leggi anche

Io Canto Generation 2024, 3a puntata/ Diretta, eliminati e vincitore: standing ovation per MariafrancescaMarco Bocciolini, chi è l'ex compagno di Arianna David/ Gelo coi due figli dopo la separazione?