New Moon il 20 novembre 2009, Eclypse il 30 giugno 2010. I fan di Twilight, di Robert Pattinson e Kirsten Stewart non possono assolutamente prendere impegni per queste due giornate: nella prima uscirà il tanto atteso New Moon, secondo capitolo della saga di Twilight, mentre il 30 giugno 2010 arriverà nei cinema di Usa e italia Eclypse, il terzo e penultimo capitolo. E proprio in questi giorni è arrivata la conferma che alla fine di luglio Robert Pattinson (Edward Cullen), Kirsten Stewrt (Bella Swan), Taylor Lautner (Jacob Black) e il resto dei protagonisti, saranno a Vancouver per le riprese del terzo film.



A dirigere Eclypse sarà David Slade, regista del film horror vampiresco 30 giorni di buio. All’inizio per la regia era stato fatto il nome di Drew Barrymore, ma poi la Summit Enterteiment ha reso noto il nome di Slade.

Eclypse, la trama . Probabilmente chi ha letto tutti i libri di Stephenie Meyer sa perfettamente di cosa accadrà a Edward e Bella, che alla fine si ritroveranno a una passo dal matrimonio. Ma pima il vampiro e la sua fidanzata dovranno affrontare enormi pericoli. La minaccia di Victoria incombe su Bella e questa volta è decisamente pericolosa.



Il cast – Confermati Robert Pattinson (Edward Cullen), Kirsten Stewart (Bella Swan), t5aylor Lautner (Jacob Black), Ashley Green (Alice Cullen), Kellan Lutz (Emmet Cullen), Jackson Rathbone (Jasper Hale), Nikki Reed (Rosalie Hale), Peter Facinelli (Dr. Carlisle Cullen), Elizabeth Reaser (Esme Cullen).

Leggi anche

CAMPIONI/ Il film che lancia una sfida sul cambiamento