New Moon – proprio come in Twilight e New Moon: Robert Pattinson sarebbe geloso delle scene che Kirsten Stewart ha girato con Taylor Lautner. Proprio come nei libri della saga di Twilight: Edward Cullen è gelosissimo di Bella e non è assolutamente contento del fatto che lei passi molto tempo con Jacob Black, il licantropo rivale del vampiro. Lo rivela un video di Clevver tv, secondo cui nel backstage di New Moon Robert Pattinson avrebbe esternato il suo disappunto per le troppe scene in cui dovevano recitare insieme, per ovvie esigenze di sceneggiatura, Kirsten Stewart e Taylor Lautner.



La notizia arrivata da dietro le quinte di New Moon non è stata confermata, si tratta solo di indiscrezioni, ma non è neppure stata smentita.

Da Celebtv.com, invece, arriva il rumor secondo cui c’è una grandissima intesa tra Pattinson e la Stewart e sembra che i due attori di New Moon abbiano passato molto tempo insieme fuori dal set del sequel di Twilight. Secondo altri siti può essere che Pattinson e la Stewart si siano infatuati l’uno dell’altro, ma attualmente Kirsten Stewart è fidanzata.



New Moon: Rob e Kirsten, un grande feeling – Dietro le quinte di Twilight e New Moon è evidente la grande intesa che si è creata tra Kirsten Stewart e Robert Pattinson. Le immagini qui di seguito parlano da sole.

Leggi anche

Chi l'ha visto ha ritrovato la 16enne Anastasia/ Scappata a Parigi con il 43enne Paul: cos'è successo