Programmi tv – Zig Zelig, in prime time su Canale 5 stasera, 2 luglio 2009, promette, come in ogni puntata, risate assicurate: sul palco degli Arcimboldi, Claudio Bisio, affiancato da Vanessa Incontrada o da Michelle Hunziker ripropone le migliori gag dei comici. Da Ale e Franz, a Ficarra e Picone, da Katia e Valeria a Geppy Cucciari, dalla rivelazione Gilez, sono moltissimi i comici che a Zelig hanno davvero sfondato. Su Italia 1 altri due episodi di CSI Scena del crimine, anche le repliche sono apprezzate dal pubblico della sci-fi, mentre dall’Arena di Verona andrà in scena l’ultima esibizione dal vivo di Riccardo Cocciante, che si esibirà nei suoi più grandi successi, che hanno fatto sognare generazioni.



Tutti i programmi

Rai Uno – 21.20 Superquark, documentari. Piero e Alberto Angela presenteranno un documentario sull’Artico, focalizzandosi in particolare sulla situazione degli orsi bianchi.
Rai Due – 21.05 – Cocciante canta Cocciante, concerto. Dall’Arena di Verona Con 90 orchestrali il cantnate di “Margherita” ripropone i suoi più grandi successi nel suo ultimo concerto dal vivo.
Rai Tre – 21.10 Un amore tutto suo, commedia romantica. La dinamica Lucy si innamora di un uomo che incontra tutti i giorni. Un giorno gli slava la vita…
Canale 5 – 21.10 Zig Zelig, show. Alcuni die momenti più divertenti del cabaret televisivo degli ultimi anni.
Italia 1 – CSI Scena del crimine, serie tv. Undici giurato arrabbiati: Gibbons, giurato in un processo per omicidio, viene trovato morto in una stanza di tribunale. Il collezionista di farfalle: Sarah e Catherine indagano sull’omicidio di una ragazza brutalmente uccisa nel bagno del suo appartamento.
Rete 4 – 21.10 Il colpo, thriller. Un fuoriclasse del furto durante una rapina viene ripreso dalla telecamera di sicurezza. Il ricettatore si rifiuta di pagargli la cifra pattuita.
La 7 – 21.10 La tigre e il dragone, film avventura.
21.00 Greek, telefilm.
All Music – Mono, musicale.



Leggi anche

Spie oltre il fronte, Rete 4/ Cast e trama del film di guerra con Tom Bell, oggi 23 ottobre 2024