La scelta di Laura – Mercoledì 22 luglio andrà in scena il grande finale de La scelta di Laura, la fiction di Canale 5 giunta alla sesta puntata. Che cosa accadrà? Laura, gelosa di Fabio, si lascerà riconquistare dal medico? E Rebecca capirà che tra lei e Jonas è amore vero?

Prodotta dalla Taodue, la fiction con Giorgio Pasotti e Giulia Michelini ha un buon ritmo, un’avvincente sceneggiatura e paga il fatto si essere in palinsesto fuori dal periodo di garanzia. Nell’ultima puntata grande spazio alla doppia coppia Laura-Moreno, Rebecca-Jonas: all’interno delle due coppie i sentimenti sono chiari, colpo di scena di fidanzate ed ex fidanzate a parte, l’happy ending è all’orizzonte, ma vediamo qualche anticipazione della puntata finale.



Rebecca (Camilla Filippi) vivrà momenti di grande sconforto, arrivando a pensare di abbandonare la professione medica ma Jonas (Ivan Franek) la aiuterà a capire che la sua sua strada è già tracciata. Ma fra i due c’è la possibilità di un futuro insieme?
Laura (Giulia Michelini) e Fabio (Giorgio Pasotti) saranno invece alle prese con una missione speciale che getterà luce sul passato del bel dottorino, suscitando la gelosia della sua giovane amante. Per loro è previsto un lieto fine? Per scoprirlo non ci resta che attendere mercoledì.



11° Episodio: Finzioni. Trama: Rebecca (Camilla Filippi) pensa di abbandonare il suo lavoro, ma viene aiutata da Jonas (Ivan Franek). Moreno (Giorgio Pasotti) tenta di riconquistare Laura (Giulia Michelini) offrendole le chiavi di casa.

12° Episodio: Matti e fortunati. Trama: Nel reparto di chirurgia d’urgenza dell’ospedale, arriva un gruppo d’impiegati feriti dal crollo del soffitto dell’ufficio: tra loro c’è l’ex fidanzata di Moreno. La ragazza scatena la gelosia di Laura.

Leggi anche

Valentina Romani: che interpreta Daniela Zuccoli in Mike/ Da Che Dio ci aiuti a Mare fuori...