Le anticipazioni della puntata 36 “L’astuzia di Luciana”. Inizio di grande impatto per questa nuova puntata de “Il Mondo di Patty”: chiarimento a muso duro tra Leandro e Andres che – incredibile – lo stende con un poderoso diretto al volto quando lui dichiara il suo amore per Carmen.



Intanto la “mission impossible” di Luciana che avrebbe dovuto rubare il Dvd in cui patti rivela la sua identità segreta naufraga miseramente in una scena degna di un film di Lino Banfi: colta con le mani nel sacco da Patty e Tamara si arrampica sugli specchi, ma l’appuntamento con il furto è solo rimandato.



A mille miglia di distanza Matias subisce il nonnismo dei suoi nuovi compagni di scuola e nel parapiglia che ne scaturisce colpisce con un uovo la direttrice dell’istituto: nubi nere si addensano all’orizzonte, soprattutto dopo il tentativo degli amici di Matias che per farlo espellere lo hanno dipinto come un ragazzo turbolento e incline alla rissa. Aiutati dagli eventi il piano sembra funzionare.

Carmen, ignara della sfida in atto tra Leandro e Andres, si sente incline a fidarsi di Andres, ma ormai il dubbio si sta facendo strada.

Appreso del fallimento di Luciana, Antonella si imbestialisce e impone un out out a Luciana: o si impossessa del video o è fuori dalle Divine.



Ma c’è il colpo di scena: Leandro confessa a Carmen di aver colpito Andres. Parallelamente, Andres sconvolge Bianca rivelandole che Leandro è ancora “follemente innamorato” di Carmen.

Cosa succederà?