Trama “Tutti a caccia di Mati”, puntata 39 (Italia Uno, 27 Luglio 2009) – Mati è stata rapito. E c’è di più. Paolo e Dorina stanno tentando di ucciderlo. Leandro e Carmen sono preoccupatissimi, oltre che per Mati, anche per Patty.

Intanto la resa dei conti tra le Divine sta prendendo una piega imprevista. Luciana è riuscita a tornare in possesso del video di Cleopatra-Patty ed è riuscita a consegnarlo a Matias. La situazione scuote i nervi di Pia e Caterina e fa andare su tutte le furie Antonella che tenterà un disperato tutto per tutto. Quando, andata a trovare Matias, proprio lui le proporrà di guardare il video consegnatogli da Luciana.



Intanto per il ritorno di Matias si stanno preparando grandi festeggiamenti, ma per il padre è dura digerire questa situazione.

E nell’angoscia generale per la scomparsa di Matri, continua il goffissimo tentativo di rapimento di Paolo, che nonstante si atteggi a personaggio di Pulp Fiction sembra molto più preda che predatore. Ma il pericolo è in agguato.



Intanto la vicenda del rapimento inesorabilmente riavvicina Lendro e Carmen suscitando la gelosia di Bianca e, soprattutto, di Andres. Intanto Matias, Giusy e la squadra al completo cercano di organizzare le ricerche. Quando…

Leggi anche

CHI SONO GLI ELIMINATI DI IO CANTO GENERATION 2024 TERZA PUNTATA/ Fuori Sara Fattori e Ludovica Sara