Programmi tv, 28 luglio 2009 – Grande ritorno del Commissario Montalbano: Luca Zingaretti vestirà i panni di Salvo Montalbano in questa fiction d’autore che racconta la Sicilia restando fuori dai luoghi comuni legati alla mafia. La fiction che racconta le avventure di Montalbano, il commissario nato dalla penna di Camilleri, sarà in onda su Rai Uno a partire dalle 21.20. Su canale 5, invece, si concluderà la fiction francese Mystere: finalmente il mistero dei cerchi di grano sarà svelato. Laure, Lucas e tutti gli altri “prescelti” se ne andranno per sempre o è tutto un trucco dell’esercito per nascondere chissà quale progetto? L’unica cosa certa è che tutti stanno correndo un grande pericolo. Le risposte finali stasera alle 21.10.



Tutti i programmi

Rai Uno – 21.10 Il Commissario Montalbano, fiction. Par condicio: Montalbano deve occuparsi di un caso che sembra un’esecuzione mafiosa, ma Montalbano la esclude. Per questo Montalbano e Fazio sono costretti a indagare si un altro caso.
Rai Due – 21.05 Ghost Whisperer, serie tv. Diversità: Melinda cerca di entrare in contatto con un fantasma che vive in un liceo: è uno studente morto settimane prima in circostanze misteriose.
Rai Tre – 21.10 Ronin, film azione. Dopo la fine della Guerra Fredde cinque agenti segreti di varia nazionalità si vendono al miglior offerente.
Canale 5 – 21.10 Mystere, fiction. Rivelazioni: Laure torna nel luogo dove ha visto la madre per l’ultima volta e interpreta il messaggio del cerchio: dobbiamo incontrarci. Ritorno a casa: Laure chiede a Roger di raccontargli la verità su sua madre.
Italia 1 – 21.10 Big Mama, film commedia. Un esperto agente dell’FBI è sulle tracce di un pericoloso rapinatore.
Rete 4 – 21.10 Il presidente, una storia d’amore, film commedia. Il presidente degli Stati Uniti, vedovo e con una figlia adolescente, incontra una brillante avvocatessa.
La 7 – 21.10 The District, telefilm.
Randy Jackson presents, varietà.
All Music – 21.00 I love Rock’N Roll, musicale



Leggi anche

Spie oltre il fronte, Rete 4/ Cast e trama del film di guerra con Tom Bell, oggi 23 ottobre 2024