Programmi tv – Grande attesa per le prove del Motomondiale a Laguna Seca con Valentino Rossi alla ricerca di un buon posto alla griglia di partenza. La prova sarà trasmessa su Italia 1 a partire dalle 22.50, ma in prima serata non manca il varietà della risata con Scherzi a parte con tante burle che hanno avuto come vittime moltissimi personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport. Su Rai Uno Carlo Conti presenta la kermesse Una notte a Sirmione, che avrà tra gli ospiti Marco Carta, Arisa, Matto Becucci, rivelazioni della canzone italiana. La giuria del premio Sirmione Catullo sarà presieduta da Bruno Vespa. Non mancano le serie tv, al sabato sera rigorosamente thriller e il cinema.



Tutti i programmi

Rai Uno – 21.20 Una notte a Sirmione, varietà con Carlo Conti.
Rai Due – 21.05 Mc Bride, Un tragico errore, film giallo. Un uomo rispettabile è accusato di aver ucciso la moglie durante un’aggressione in cui anche lui è rimasto ferito. L’avvocato Mc Bride indaga sul difficile caso.
Rai Tre – 21.05 Sapore di mare, commedia. Versilia, estate 1964. Storia di un gruppo di coetanei che fa amicizia durante le vacanze estive al mare.
Canale 5 – 21.10 Scherzi a parte, varietà. Con Anna Maria Barbera, Teo Teocoli e Manuela Arcuri.
Italia 1 – 20.50 The Mask, commedia. Il disegnatore di cartoni animati Tim Avery sposato, non se la sente di diventare padre. Ma una sera, indossando una maschera speciale, assume poteri specialie regala alla moglie una notte indimenticabile.
22.50 G.P. Stati Uniti, Prove del Gran Premio di Laguna Seca.
Rete 4 – 21.10 Criminal Intent, serie tv. Il ritorno del maestro: Goren e Eames indagano sull’omicidio della figia di un ex ambasciatore. Vero Amore: un chirurgo perde la vita in uno strano incidente con la moto. Il caso viene affidato a Logan e a Megan, la sua nuova partner.
La 7 – 21.00 L’Ispettore barnaby, telefilm.
21.00 Central Station, varietà.
All Music – 21.00 Huma Guinea Pigs, sitcom.



Leggi anche

Marco Carta: “La morte di mia madre è stata come un abbandono”/ “Non ho potuto salutare mia nonna…”