New Moon – In Breaking Down sarà riconfermato tutto il cast? New Moon, il sequel di Twilight con Robert Pattinson e Kirsten Stewart uscirà nelle sale il 20 novembre 2009, ma nonostante non si sia ancora visto, sembra già un film vecchio: nei giorni scorsi nei siti circolavano notizie su Eclypse, film ancora in fase di pre-produzione di cui inizieranno i primi shooting a fine luglio e sarà nelle sale il 30 giugno 2010, ma ecco comparire i primi rumors su Breaking Dawn, film tratto dal quarto libro della saga di Edward e Bella, scritta da Stephenie Meyer.



Le notizie che trapelano in questi giorni sono contraddittorie: vediamo qualche anticipazione che sta rimba

Rob Pattinson sarà Edward? – Secondo quanto riportato da Team Twilight, la Summit Enterteiment, casa di produzione di New Moon, Twilight ed Eclypse, non ha ancora confermato che Breaking Dawn effettivamente sarà realizzato, ma soprattutto non ha ancora scrittturato nessuno degli attori: né Robert Pattinson e Kirsten Stewart, né Ashley Green, Taylor Lautner, Peter Facinelli, Kellan Lutz e gli altri protagonisti. Diverso, invece, quanto affermato da Robert Pattinson: l’amatissimo interprete di Edward Cullen avrebbe riferito ai giornalisti di esssere stato scritturato per Breaking Dawn mentre era a Cannes, mentre Ashley Greene, Alice Cullen, sarà scritturata per il cast di Breaking Down non appena saranno terminate le riprese di Eclypse. Mike Welch, l’interprete di Mike Newton, in una recente intervista avrebbe dichiarato che addirittura le riprese di Breaking Dawn potrebbero iniziare già nel prossimo febbraio.



Quale versione è vera? A detta di team Twilight, probabilmente la Summit effettivamente non ha ancora preso decisioni, non ha ancora scelto il regista di Breaking Dawn e non è ancora iniziata la scrittura della sceneggiatura, dal momento che Melissa Rosenberg sta ultimando gli script di Eclypse. In ogni caso, su Breaking Dawn si tratta solo di rumors, è probabile che, andando in produzione sia New Moon che Eclypse, prima o poi sarà realizzato anche Breaking Dawn. Si spera con Robert Pattinson e Kirsten Stewart di nuovo insieme nei ruoli di Edward Cullen e Bella Swan.

Leggi anche

Chi l'ha visto ha ritrovato la 16enne Anastasia/ Scappata a Parigi con il 43enne Paul: cos'è successo