Programmi tv 8 luglio – Torna La Scelta di laura con due episodi impedibili che porteranno il dottor Fabio Moreno (Giorgio Pasotti) a una scelta fondamentale, mentre la dottoressa Rebecca continuerà con le sue disavventure amorose. Una fiction in crescita, che dopo una prima puntata con ascolti non birllantissimi sta migliorando. Tra gli altri programmi tv in prime time, Kevin Costner è il protagonista di Il segno della libellula, film thriller, mentre resta saldamente ancorata alla prima serata di Rai Tre Federica Sciarelli, che stasera, nel suo programma, affonderà il delicato argomento degli adolescenti in difficoltà.

Tutti i programmi

Rai Uno – 21.20 Il segno della libellula, thriller. Emily perde la vita durante una missione umanitaria in Venezuela. Suo marito, capo di un pronto soccorso, non riesce a darsi pace e comincia ad assistere a fenomeni paranormali.
Rai Due – 21.05 Squadra Speciale Cobra 11, serie tv. L’ora della verità: Chris e Semir incontrano un vecchio compagno di scuola che cerca di coinvolgerli in una truffa. Un figlio perduto: un uomo accusato di aver ucciso il figlio riesce a scappare. La Squadra si mette a cercarlo e scopre che potrebbe essere innocente.
Rai Tre – 21.10 Chi l’ha visto? Attualità.
Canale 5 – 21.10 La scelta di Laura, fiction. La felicità non basta: dopo una notte d’amore Laura e Fabio devono affrontare il caso di un ragazzo in coma. Infatuata di Carelli, Rebecca resta delusa quando scopre che è sposato. Scelte difficili: Moreno deve decidere se ripartire per l’Africa o restare in Italia. Sarà Laura ad aiutarlo a decidere.
Italia 1 – 21.10 Mistero, attualità. Enrico Ruggeri affronterà i misteri legati ai cerchi nel grano e a Nostradamus.
Rete 4 – 21.10 La sai l’ultima, show. Altri barzellettieri d’Italia presentati da Lorella Cuccarini e Massimo Boldi.
La 7 – 21.10 Atlantide, storie di uomini e di mondi, documentari. MTV – 21.00 Mtv the most, varietà.
All Music – 21.00 Alive, James Morrison, musicale.