Programmi tv 30 agosto – Tra i programmi tv la sfida di serie A tra la Roma e la Juventus, trasmessa in diretta su Sky sport1 alle 18.00. Una sfida che vedie opposti Totti e Amauri: il giocatore juventino ora, ottenuto il passaporto è cittadino italiano, per cui non è escluso vederlo prossimamente tra i prescelti della Nazionale di Marcello Lippi. Torna la Formula 1 con il Gran premio del Belgio, a Spa. Fisichella (si parla di uno arrivo in Ferrari) e Trulli in prima fila, la Ferrari di Raikkonen in seconda fila. La corsa sarà tramessa in diretta tv alle 14.00 su Rai Uno.
Nei programmi tv il Moto Gp con il Gran Prenio di Indianapolis: in gara Valentino Rossi. I programmi tv prevedono la messa in onda del Gran Premio di Indianapolis alle 21.00 su Italia 1.
Tra i programmi tv del prime time tanta fiction e cinema.
Programmi tv della serata
Rai Uno – 21.30 Sister Act, film commedia. Per proteggere la cantante di night Deloris Van Cartier dalla mafia, un tenente decide di nasconderla in un convento, dove dovrà fingere di essere suor Maria Claretta.
Rai Due – 21.00 NCIS, serie tv. Il giorno del giudizio 1 e 2: Un agente dell’NCIS viene assassinato. Gibbs e McGee indagano. Gli sviluppi del caso avranno forti ripercussioni sull’assetto dell’NCIS.
Rai Tre – 21.00 Alle falde del Kilimangiaro, documentari. Licia Colò presenta un viaggio alla scoperta delle destinazioni più romantiche.
Canale 5 – 20.40 I Cesaroni 2, fiction. Crescere, che fatica!: Rudy non vuole lavorare in bottiglieria con il padre, così chiama il telefono Azzurro. Prova di maturità: Lucia e Stefania partono per il Salento ma scoprono che la destinazione è una spiaggia di nudisti. Decidono di far ingelosire i mariti.
Italia 1 – 21.00 Gran premio di Indianappolis, Moto Gp.
Rete 4 – 21.30 GSG9 squadra d’assalto, serie tv. Attacco nucleare: il Presidente degli Stati Uniti sta per arrivare in visita in Germania; terroristi minaccaino un attacco nucleare.
La 7 – 21.30 Missione natura, documentari.
21.00 Bet Awards 2009, musicale.
All Music – 21.00 Stelle e padelle, varietà.