Il mondo di Patty, anticipazioni trama “Antonella alla riscossa”, puntata 65 (Italia Uno, 1 settembre 2009) – Si complicano le situazioni in Il mondo di Patty: Lenadro e Carmen sono sempre più lontani, non riescono a confessarsi reciprocamente il loro amore e Bianca approfitta della situazione per essere sempre più vicina al matrimonio con leandro, anche se lui desidererebbe stare con Patty e Carmen, la sua vera famiglia.



Patty e Antonella: la lotta è sempre più aspra e purtroppo, dopo un primo momento in cui sembrava che Patty riuscisse a conquistare Matias e a dimostrare la falsità di Antonella, la leader delle Divine riuscirà ancora una volta a umiliare Patty. Ma vedremo che non tutto è perduto per Carmen e Patty, le protagoniste di Il mondo di Patty, perché il finale della puntata di Il Mondo di Patty che vedremo domani riserverà un colpo di scena clamoroso.



Il mondo di Patty, trama episodio 65 Antonella alla riscossa, 1 settembre 2009 – Ecco cosa accadrà nella puntata di domani, in onda su Italia 1 a partire dalle 15.55 di Il mondo di Patty. Antonella (Brenda Asnicar) convince Matias (Gaston Soffritti) del fatto che anche Patty (Laura Esquivel) è stata bugiarda, non ammettendo di essere Cleopatra. Matias chiede spiegazioni a Patty e lei risponde che la causa è la sua timidezza. Intanto Antonella ha cacciato Caterina dalle Divine, e lei è disposta a qualsiasi cosa pur di riconquistare il suo posto ne gruppo di Antonella. Alan, invaghito di Caterina, si lascia sfuggire, parlando con la ragazza, che in realtà Bruno e Gonzalo non sono innamorati di Patty, ma è tutto un piano di Giusy per mettere in difficoltà Antonella. Caterina ovviamente spiffera tutto alla leader delle Divine, che riuscirà a mettere in imbarazzo Patty davanti a tutta la scuola. Matias resta molto colpito dalla bontà di Patty. Si sta innamorando?



Intanto Ines cerca di rintracciare il nipote Chicco, non sa che è proprio vicino a lei, il professor Barcaroli, e rivela a Emilia tutto l’affetto che prova per la sorella e il nipote, che vorrebbe fosse presente al prossimo matrimonio di Leandro.

Carmen riconosce in Tamir, il corteggiatore di Bianca, il suo compagno di scuola Marcello, ma poi ritratta. Lenadro e Carmen i veri genitori di Patty si incontrano, ma non hanno il coraggio di confessare il loro amore, così Leandro decide di fissare la data del matrimonio. Va in Municipio per fissare il rito civile, dove incontra Un vecchio amico del liceo, che si occuperà della burocrazia. Proprio mentre Leandro sta per comunicare a Bianca la bella notizia, piomba in casa l’amico dicendo che Leandro e Bianca non possono sposarsi: lei è già sposata.