Programmi tv 11 settembre – Torna nei programmi tv il Distretto di Polizia, che esordisce in prima serata su Canale 5 con la nona stagione. Tantissimi i colpi di scena e le novità, ma soprattutto sarà rinnovato il cast, con abbandoni e new entry, a cominciare da Natasha Stefanenko nei panni della “cattiva”. Tra i programmi tv scontro di fiction: se Canale 5 schiera il Distretto di Polizia 9, rai uno controprogramma L’uomo sbagliato, fiction a sfondo legal thriller con Beppe Fiorello e Atonia Liskova.



Nei programmi tv non mancano le serie con Senza Traccia e Criminal Minds. Nei palinsesti anche il cinema.

Tutti i programmi tv dell’11 settembre in prima serata

Rai Uno – 21.20 L’uomo sbagliato, fiction. Alla vigilia della nozze Daniele Baroni viene arrestato e condannato innocente a 15 anni di carcere. Dopo molto tempo il pubblico ministero Erika Schneider riesce a far riaprire il processo.



Rai Due – 21.05 Senza Traccia, serie tv. Benvenuti in America: un bambino di quattro anni sudanese viene rapito a New York. A seguire Criminal Minds, serie tv. Ai confini del caso: Hotchner e Kate riescono a sopravvivere all’esplosione della loro auto, lei però è gravemente ferita.

Rai Tre – 21.10 La Grande Storia, documenti.

Canale 5 – 21.10 Distretto di Polizia, fiction. Prede 1 e 2 parte: L’ispettore Monti viene assegnato a X Tuscolano e affiancato da Elena Argenti. Due killer intanto cercano di eliminare un testimone proprio davanti al commissariato. Carlo, ex fidanzato dell’ispettrice Gori, muore.



Italia 1 – 21.10 Io vi dichiaro marito e marito, film commedia. Due vigili del fuoco fingono di essere gay per ottenere vantaggi economici.

Rete 4 – 21.10 Il volo della fenice, film avventura. Un cargo è costretto a un atterraggio di fortuna nel deserto dei Gobi.

La 7 – 21.10 W. , film biografico di Oliver Stone.

21.00 Hitlist Italia, musicale.

All Music – 21.00 Playlist, musicale.