Robert Pattinson e Kristen Stewart innamorati – Robert Pattinson e Kristen Stewart si sposeranno? Di sicuro non adesso, ma se questo rumor sta fscendo il giro del web allora significa che la storia d’amore tra idue protagonisti della saga di Twilight è vera. Non solo, ma sembra che Pattinson e la Stewart, terminati gli impegni agli MTV VMA abbiano trascorso un paio di giorni romantici a Mayne Island.



Se davanti alla platea degli MTV VMA Robert Pattinson e Kristen Stewart sono stati impeccabili e professionali, non sono riusciti a nascondere la loro tenerezza e, a questo punto il loro amore, dietro le quinte dell’attesissima kermesse di MTV dove, tra l’altro, sono stati presentati il terzo trailer di New Moon e la soundtrack di New Moon dei Death cub for cutie. Gli abbracci e gli sguardi teneri di Robert Pattinson e Kristen Stewart avvalorano la tesi secondo cui la storia d’amore tra i due protagonisti della saga di Twilight c’è, ma non viene ufficializzata di sicuro fino a dopo l’uscita del film ,se non addirittura dopo Eclipse.

Ma se all’amore vero non si scappa, i fan della coppia Robert pattinson e Kristen Stewart guardando questo video non possono che essere felici che, almeno dietro le quinte, è evidente che i due attori sono innamorati.

Robert Pattinson e Kristen Stewart e Lautner – Se nella storia d’amore tra Edward Culle e Bella Swan si inserisce Jacob Black, nella storia d’amore tra Robert Pattinson e Kristen Stewart si infila, guardacaso taylor Lautner, che spesso agli MTV VMA si è aggiunto, peraltro a giusta ragione essendo il terzo protagonista di New Moon, alle foto di Robert Pattinson e Kristen Stewart, rompendo l’atmosfera magica che la coppia Pattinson Stewart irradiava in quel momento.

Pattinson e Stewart in Eclipse – Intanto continuano ad arrovare foto da Vancouver, dove sono in corso le riprese di Eclipse: dalle indiscrezioni risulta che l’intesa sul set tra Robert Pattinson e kristen Stewart sia qualcosa di più di un ottimo rapporto tra due colleghi e, sempre secondo rumors, i due protagonisti e fidanzati dividerebbero ormai da giorni la stessa camera d’albergo.