Programmi tv 18 settembre 2009 – Tra i programmi tv torna Distretto di Polizia 9 con Simone Corrente e Giulia Bevilaqua. I nemici delle forze dell’ordine sono esponenti pericolosi della mafia russa, tra cui Patarina, interpretata da Natasha Stefanenko. La fiction, alla nona stagione, continua ad avere un buon riscontro in termini di ascolti. Tra i programmi tv il ritorno dello show I migliori anni, un viaggio attraverso gli ultimi decenni della nostra storia, condotto per il terzo anno da Carlo Conti.



Tra i programmi tv il debutto della nuova stagione di Colorado, con Rossella Brescia, la new entry Nicola Savino e comici noti ed emergenti. Tra i programmi tv non mancano serie tv e cinema.

Programmi tv del 18 settembre, prime time

Rai Uno – 21.10 I migliori anni, varietà. Con Carlo Conti
Rai Due – 21.05 Senza Traccia, serie tv. Troppo amore: una ragazza soprappeso e suo padre scompaiono misteriosamente. Jack e Samantha si mettono sulle loro tracce. A seguire Criminal Minds.
Rai Tre – 21.10 La grande storia, documenti. Nella puntata i reportage del crollo del Muro di Berlino.
Canale 5 – 21.10 Distretto di Polizia 9, fiction. Terzo episodio: sconvolta dalla morte di Carlo e confusa per lo strano rapporto con Luca, Anna si butta nel lavoro. Quarto episodio: Anna è sulle tracce della misteriosa Katarina, Elena e Lorenzo indagano sull’omicidio di un prete.
Italia 1 – 21.10. Colorado, show. Ad affiancare Rosella Brescia ci sarà l’ex conduttore di Scorie Nicola Savino.
Rete 4 – 21.05 Le ali della libertà, film drammatico. Stati uniti 1947, l’impiegato di banca Andy viene condannato all’ergastolo per l’omicidio della moglie e dell’amante di lei.
La 7 – 21.10 La pantera rosa, film commedia.
– 21.00 Hitlist Italia, musicale.
All Music – 21.00 Playlist, musicale.



Leggi anche

Rossella Brescia, chi sono i genitori / La showgirl: "forse non l’ho ringraziati abbastanza"