Distretto di Polizia 9, anticipazioni trama puntata 3, episodio 5 e 6, 25 settembre, Canale 5, ore 21,10. Sul Distretto di Polizia del Decimo tuscolano incombe la minaccia della mafia russa. Il Commissario Benvenuti e gli ispettori, indagando sulla morte di Carlo stanno entrando in contatto con pericolosi criminali dellEuropa dellEst. E Anna a correre un grave pericolo, a causa del suo flirt con un intrigante uomo ungherese affilitato con una potente e pericolosa famiglia di mafiosi russi. Nella puntata di stasera, mentre il cerchio si stringerà subdolamente intorno ad Anna, ad essere nel mirino dei criminali saranno Lorenzo e Elena.

Continua anche il filone rosa: che rapporto si sta creando tra Anna Gori e Luca Benvenuto? Vediamo cosa accadrà nella puntata in onda stasera di Distretto di Polizia 9.

Distretto di Polizia 9, trama episodio 5 Doppia vita – Gli ispettori del X Tuscolano indagano sul rapimento della figlia quindicenne di un libraio romeno che nasconde un passato di poliziotto sotto il regime di Ceausescu. Nel frattempo, le indagini sull’omicidio di Carlo e sulla misteriosa donna russa con cui era in contatto portano l’ispettore Anna Gori (Giulia Bevilaqua) e il commissario Luca Benvenuto (Simone Corrente) alla scoperta di un suo possibile coinvolgimento nel traffico di droga. Ma il commissario non tarderà a scoprire che qualcuno dell’ambiente ospedaliero dove Carlo lavorava ha partecipato all’organizzazione del suo omicidio.

Distretto di Polizia 9, trama episodio 6 Isola – Le indagini degli ispettori del Decimo Tuscolano, coadiuvati dal giovane ispettore Gabriele Mancini (Flavio Parenti), si concentrano sull’omicidio di un giovane aspirante fumettista trovato morto in un fossato nella borgata di Tor Pagnotta. Gli indizi sembrano dimostrare la colpevolezza del guardiano di un esclusivo residence della zona nella cui piscina il giovane era solito tuffarsi clandestinamente, ma le indagini sveleranno insospettabili retroscena. Anna e Luca riescono ad identificare il complice dell’omicidio di Carlo, ma l’uomo si dà alla fuga. Nel tentativo di catturarlo, Lorenzo (Stefano Pesce) ed Elena (Anna Foglietta) si troveranno sotto il tiro della mafia russa.

Clicca qui sotto per guardare il video di Distretto di Polizia 9

 

Distretto di Polizia 9 – Su Youtube lo spezzone dell’ultima parte dell’ultimo episodio di Distretto di polizia andato in onda. Le attività criminali dei mafiosi russi sono legate all’ospedale. Ecco quindi il legame con Carlo, ma di cosa si trattava esattamente? Momento di festa e nostalgia al Decimo Tuscolano per Raffaele Marchetti (Max Giusti), che lascia il Distretto per un’altra opportunità lavorativa.