New Moon La notizia è clamorosa: New Moon uscirà nelle sale italiane il 18 novembre non più il 20 novembre. Due giorni di anticipo, che non sono poi moltissimi, ma allevieranno lansia di rivedere Edward Cullen e Bella Swan di nuovo sul grande schermo almeno un po. New Moon, quindi, sarà nelle sale prima in Italia, ma non è detto che la cosa non possa succedere anche in altri Paesi. Di sicuro le varie sale cinematografiche saranno prese dassalto e ci saranno prevendite e prenotazioni di biglietti con larghissimo anticipo, per cui bisognerà vedere in quali sale uscirà New Moon, perché può darsi che la distribuzione riguardi solo grandi sale e grandi città, ma su questo cercheremo di tenervi aggiornati.



New Moon day E nellattesa del fatidico 18 novembre, giorno in cui New Moon uscirà nelle sale italiane, nellambito del Festival del Cinema di Roma il 22 ottobre sarà il New Moon day, ovvero in una manifestazione dedicata alla Saga di Twilight saranno proiettati, in anteprima esclusiva in Italia, venti minuti di New Moon totalmente inediti, ovvero con scene finora mai viste in nessun trailer già in circolazione.



New Moon day, Pattinson e Stewart Per ora la Summit Enterteimenti, casa di produzione di New Moon, non ha confermato nè smentitio la presenza di Robert Pattinson e Kristen Stewart al Festival del Cinema di Roma per il New Moon day. Intanto inizierà a circolare il poster italiano di New Moon, che annuncia luscita anticipata in Italia il 18 novembre 2009.

Clicca qui sotto per guardare il trailer in italiano

New Moon, uscita il 18 novembre – Su youtube continua ad essere cliccatissimo il trailer ufficiale tradotto in italiano. In occasione del New Moon day saranno proiettati, il 22 novembre a Roma, 20 minuti inediti di New Moon, probabilmente già doppiati in italiani, in modo che i fortunati presenti in sala possano seguire la meglio lo scorcio sulla storia di Edward Cullen e Bella Swan, che ha appassionato milioni di persone in tutto il Pianeta.