Un medico in famiglia 6, anticipazioni trama seconda puntata (Raiuno, 27 settembre 2009) Un medico in famiglia 6 non smette di far sorridere il foltissimo pubblico di italiani che ha visto crescere la famiglia martini, alle prese con le goie e i dolori della vita quotidiana, vissuta con entusiasmo e positività. Nella prima puntata abbiamo visto il ritorno di Lele dallAustralia con i suoi due gemelli.



Ma le belle notizie non sono finite perché Guido e Maria aspettano un bambino e a causa di un disguido con linquilino, tornano a vivere a casa di Nonno Libero, che nel frattempo raggiunge la Puglia con Enrica e Nilde. Come sempre Un medico in famiglia racconta le storie di una famiglia con sesnsibilità e tanto umorismo, dando il giusto risalto alle emozione sia dei piccoli che dei grandi. Questo spiega il grande successo negli ascolti e il fatto che la fiction Un medico in famiglia piaccia a unaudience trasversale, costituita da un target che va dai bimbi agli anziani. Ma vediamo cosa accadrà nei prossimi due episodi di Un medico in famiglia 6.



Un medico in famiglia 6, trama seconda puntata, 27 settembre 2009 Ecco la trama dei due episodi della seconda puntata di Un medico in famiglia 6 in onda domenica 27 settembre su Rai Uno alle 21.30. Un medico in famiglia 6, trama episodio Fratelli: Lele deve riconquistare il rapporto con Annuccia, che gli sta facendo scontare la lunga assenza da casa. Ma non è facile capire unadolescente. Bianca si rivelerà unottima complice.

Un medico in famiglia 6, trama episodio Le mani nella cioccolata: Lele conosce Fanny, una bella dottoressa che dimostra interesse. Ciccio reagisce alla fine del suo amore uscendo con ragazze diverse.



Clicca qui per guardare il video di Un medico in famiglia 6

Un medico in famiglia 6 – Su Youtube uno spezzone di uno dei momenti più teneri di Un medico in famiglia 6, prima puntata. Dopo numerosi tentativi, Guido e Maria finalmente comunicano a tutta la famiglia Martini che arriverà un bimbo per loro. Tutti sono felicissimi per la gravidanza di Maria, che prò sembra essere molto preoccupata. In un bellissimo dialogo con la nonna Enrica la giovane futura mamma confessa quanto le manchi la sua di mamma, morta quando lei era molto piccola. Maria desidera tantissimo questo figlio con Guido, ma teme di non essere pronta e non si sente all’altezza. Nonna Entrica troverà il modo di far ritrovare a Maria la fiducia in sé stessa.