Avatar, anticipazioni Avatar uscirà nelle sale italiane il 15 gennaio ed è tantissima lattesa per il kolossal di James Camerino, che a dieci anni dal Titanic torna per portare sul grande schermo, con Avatar, la nuova frontiera del 3D. In rete sono state diffuse numerose indiscrezioni e anticipazioni di Avatar, il cui costo si aggira presumibilmente sul milione di dollari. Avatar avrà successo anche in Italia? La risposta sarà possibile averla a partire da venerdì sera.
Avatar, il segreto del linguaggio dei NaVi Dalle primissime indiscrezioni che circolano in rete dopo lanteprima milanese di Avatar, risulta che il pianeta Pandora sia stato realizzato come luogo vivo, lussureggiante e popolato da numerose creature. Gli effetti speciali e il montaggio sono strepitosi, soprattutto se Avatar viene visualizzato in 3D. Non solo, ma tra le anticipazioni, a quanto sembra il linguaggio Navi è una vera e propria lingua composta da un migliaio parole, una grammatica e regole lessicali, studiata ed elaborata appositamente da un logopedista.
Clicca qui sotto >> per leggere i record di Avatar
I record di Avatar – Ecco alcuni tra i record che ha già ottenuto Avatar, a circa un mese dall’uscita nella sale cinematografiche degli Stati Uniti, riportati da Wikipedia: maggiore incasso nel giorno d’apertura: 26.752.099 dollari, incasso complessivo nel secondo giorno d’apertura: 27,5 milioni di dollari, incasso complessivo nel primo weekend: 80 milioni di dollari, incasso durante il weekend di Natale negli Stati Uniti: 16,4 milioni di dollari, incasso complessivo in due settimane: 283.811.000 dollari, incasso mondiale in 17 giorni: 1.018.811.000 di dollari, maggiore incasso a fine del terzo weekend in tutto il mondo: 1,02 miliardi di dollari.
Clicca qui sotto >> per guardare il trailer di Avatar
Avatar, il trailer – Su Youtube il trailer di Avatar: già dai pochi istanti riprodotot in questo trailer emerge tutta la potenza in termini visivi del film di James Cameron. Avatar uscirà nelle sale italiane il 15 gennaio.