I maghi di Waverly, anticipazioni trama puntate Folle svendita dei dieci minuti e Primo bacio, 11 gennaio 2010, Canale 5 ore 15:55 Alex vorrebbe partecipare alla svendita annuale di dieci minuti di un negozio di vestiti, ma non può perché deve seguire le lezioni di magia. Quando però viene a sapere che anche Gigi, sua nemica, vi partecipa, decide di creare un doppione che la sostituirà a lezione mentre lei va al negozio. Justin vorrebbe dare il suo primo bacio alla sua fidanzata Miranda, ma quando ci tenta succede qualcosa di sbagliato. Alex, così, lo aiuta, riavvolgendo con la magia il tempo di qualche secondo in modo da riprovarci. Nel frattempo, Max cerca di ricordare come fare il panino che aveva preparato, per i “New York Mets”. Di seguito le trame nel dettaglio.

I maghi di Waverly, anticipazioni trama puntate Folle svendita dei dieci minuti e Primo bacio, 11 gennaio 2010, Canale 5 ore 15:55 Justin sta sperimentando lincantesimo della duplicazione con dei conigli e Jerry si congratula con lui per come lo fa correttamente. Poi Jerry gli spiega come la concentrazione sia la chiave per non sbagliare un incantesimo. Sfortunatamente Justin pensava ai cani mentre compiva la magia e i conigli che duplica si mettono ad abbaiare. Più tardi Alex, leggendo una rivista, si ricorda che il suo store preferito fa una svendita folle di dieci minuti. Alex vuole andare perché la sua nemica dai tempi dellasilo, Gigi, sta andando alla svendita per comprarsi dei vestiti alla moda. Jerry però non vuole lasciare che Alex vada perché la ragazza deva andare agli allenamenti dei maghi. Alex racconta a scuola ad Harper che non può andare alla svendita, Gigi che ha spiato la conversazione cerca di metterla in imbarazzo e rigira il coltello nella piaga in faccia a lei e le rovescia anche dellacqua addosso. Alex è fuori di sé dalla rabbia. Theresa e Jerry in pizzeria discutono se lasciare andare o meno Alex alla svendita. Decidono di no, ma Theresa ci va. Max è agitato perché la sua nuova bacchetta non è ancora arrivata per posta. Jerry, che nutre simpatia per lui, gli dà la sua prima bacchetta. Alex sfrutta lincantesimo della duplicazione per poter contemporaneamente partecipare agli allenamenti dei maghi e andare ai saldi. Tuttavia lAlex duplicata non si può muovere. Max sedendosi sul divano si rende conto di essere sulla prima bacchetta di suo padre, ma la spezza. Alex quindi va al grande magazzino e vi trova sua madre. Alex cerca di non farsi vedere dalla madre e intanto di prendere una giacca speciale prima di Gigi. Chiunque trovi la giacca in questione diventa famoso. Quando Alex riesce a trovarla sua madre lacciuffa e Jerry la mette in punizione per un mese. Nellepisodio successivo Justin vorrebbe dare il suo primo bacio alla sua fidanzata Miranda, ma quando ci tenta succede qualcosa di sbagliato. Alex, così, lo aiuta, riavvolgendo con la magia il tempo di qualche secondo in modo da riprovarci. Nel frattempo, Max cerca di ricordare come fare il panino che aveva preparato, per i “New York Mets”.

Clicca qui sotto >> per guardare il video con le anticipazioni di I maghi di Waverly

 

I maghi di Waverly, anticipazioni trama puntate “Folle svendita dei dieci minuti” e “Primo bacio”, 11 gennaio 2010, Canale 5 ore 15.55 – Da Youtube uno spezzone del secondo episodio de “I maghi di Waverly”, durante il quale Justin vorrebbe dare il suo primo bacio alla sua fidanzata Miranda, ma quando ci tenta succede qualcosa di sbagliato.

Alex, così, lo aiuta, riavvolgendo con la magia il tempo di qualche secondo in modo da riprovarci. Nel frattempo, Max cerca di ricordare come fare il panino che aveva preparato, per i "New York Mets".