I maghi di Waverly, anticipazioni trama puntate La serata disincantata e La cocca di papà, 13 gennaio 2010, Italia 1 ore 15:55 Quinto e sesto episodio de I maghi di Waverly, il telefilm per ragazzi con Selena Gomez, sbarcato su Italia 1. Protagonisti de I maghi di Waverly sono Alex, Justin Marx e i genitori Jerry e Theresa. Nel primo episodio un nuovo mago arriva a Waverly, T.J. con i suoi genitori, che ha sottomesso alla propria volontà tramite un incantesimo. Alex vuole fare altrettanto per essere libera di usare la magia quando vuole, ma, dopo tutta una serie di disavventure, scopre che non è poi tanto conveniente. Nellepisodio successivo de I maghi di Waverly Alex scopre che il padre ha insegnato a Justin ad andare sul tappeto volante e vuole imparare anche lei, ma Jerry è contrario perché la ritiene ancora troppo piccola. Alex allora si fa insegnare dal fratello Justin. Di seguito la trama degli episodi de I maghi di Waverly nel dettaglio

I maghi di Waverly, anticipazioni trama puntate La serata disincantata e La cocca di papà, 13 gennaio 2010, Italia 1 ore 15:55 Nel primo episodio de I maghi di Waverly, mentre la famiglia sta pranzando fuori, Alex litiga con i genitori che la sgridano per aver usato la magia in modo inopportuno. Alex scopre un nuovo compagno mago: T.J. Taylor, al quale, dopo aver visto che è in grado di far levitare gli oggetti, rivela di essere anche lei una maga. Parlando di magia Alex scopre che i genitori di T.J. lo lasciano usare la magia ogni volta che vuole, mentre i propri sono più restrittivi. Mentre passeggiano per Waverly, T.J. fa arrivare magicamente degli hot dogs da un chiosco per sé e per la ragazza. Alex racconta a Justin del nuovo amico e le rivela di voler anche lei essere libera di usare la magia. Justin non è daccordo. Alex racconta anche ai genitori di T.J.: Jerry ribadisce ad Alex di non volerle permettere di usare sempre la magia, mentre Theresa propone di invitare a cena la famiglia di T.J. Alex riferisce a T.J. linvito e il ragazzo le rivela di aver reso con la magia i propri genitori suoi schiavi, e questo lascia impressionata e un po impaurita la ragazza. Durante la cena Justin prende in giro Alex sui suoi futuri fallimenti negli incantesimi e T.J. fa apparire un forno a legna per metterci sopra il ragazzo. I genitori di Alex si arrabbiano. Poi T.J. rivela ad Alex di poter trasformare con la magia il cibo dei genitori per averli ai suoi piedi e compie lincantesimo, lasciando sconvolto Justin.

Alex inizia a far uso indiscriminato della magia, visto che ormai i genitori non la ostacolano più e rimprovera Justin di non fare altrettanto. Aiuta anche Max con il suo progetto su Marte, ma poi lo lascia sul pianeta, mentre due marziani arrivano sulla terra. Justin decide di riportare i genitori alla normalità. Ma i genitori sembrano non reagire e  non si curano della richiesta dei ragazzi di aiutarli a riportare indietro Max. Alex allora torna su Marte per teletrasportare indietro Max, mentre Justin con dei brownies riporta i genitori alla normalità. Questi si rendono conto di quello che è successo e puniscono la figlia. Jerry e Theresa decidono quindi di salvare i genitori di T.J. dall’incantesimo facendo loro mangiare dei brownies. Quando anche T.J. arriva in casa Russo e si accorge di quanto sta accadendo scappa via. 
Nel secondo episodio de “I maghi di Waverly”, in casa Russo si cambiano le tappezzerie. Alex riesce a ottenere di metterne su una nuova un pio’ eccentrica che non piace a Justin e Max, ma Jerry gliela concede, mentre Justin non ottiene di metterne su una nuova anche lui. Theresa offre allora al figlio di prendere la sedia a forma di guantone da baseball del padre. Mentre sta attaccando la tappezzeria Alex sente che il tappeto la fa alzare e scopre che è un tappeto volante. Mentre i genitori stanno discutendo con Justin degli oggetti da mettere in camera sua sentono un rumore dal piano di sopra si precipitano e capiscono cos’è accaduto quando vedono Alex precipitare dal soffitto. Alex vorrebbe imparare ad utilizzare il tappeto volante, ma il padre, credendola ancora la sua piccolina, non vuole. Alex però scopre ch i genitori lo hanno insegnato al fratello e riesce a convincere il padre a impartirle delle lezioni. Il corso però si rivela stressante per entrambi: Jerry continua a correggere la ragazza, mentre Alex vola in modo spericolato su New York. I due ritornano subito a casa. Alex fa di tutto per ottenere il favore del padre, ma questi sembra ignorare i suoi sforzi. Alla fine Justin insegna ad Alex a volare col tappeto e quando Jerry vede l’abilità della ragazza, riconosce che sua figlia sta diventando grande. 

 

 

 

Clicca qui sotto >> per guardare il video con le anticipazioni di I maghi di Waverly

I maghi di Waverly, anticipazioni trama puntate “La serata disincantata” e “La cocca di papà”, 13 gennaio 2010, Italia 1 ore 15:55 –Da Youtube uno spezzone dell’episodio 5 de “I maghi di Waverly”, il telefilm per ragazzi con Selena Gomez, sbarcato su Italia 1. Protagonisti de “I maghi di Waverly” sono Alex, Justin Marx e i genitori Jerry e Theresa. Nel primo episodio un nuovo mago arriva a Waverly, T.J. con i suoi genitori, che ha sottomesso alla propria volontà tramite un incantesimo. Alex vuole fare altrettanto per essere libera di usare la magia quando vuole, ma, dopo tutta una serie di disavventure, scopre che non è poi tanto conveniente. Nell’episodio successivo de “I maghi di Waverly” Alex scopre che il padre ha insegnato a Justin ad andare sul tappeto volante e vuole imparare anche lei, ma Jerry è contrario perché la ritiene ancora troppo piccola. Alex allora si fa insegnare dal fratello Justin.