Una moglie bellissima, trama, 12 gennaio, Canale 5 ore 21.10 Una moglie bellissima, commedai brillante e romantica diretta e interpretata da Leonardo Pieraccioni, è in prima serata su Canale 5, per tentare di insidiare il potenziale successo negli ascolti tv di Io e mio figlio, la fiction crime con Lando Buzzanca.

Nel cast di Una moglie bellissima Laura Torrisi (attuale compagna di Leonardo Pieraccioni), nei panni appunto di Miranda e Gabriel Garko. La Torrisi e Garko hanno recitato insieme non solo in Una moglie bellissima, ma anche nellapprezzatissima fiction Lonore e il rispetto parte seconda. Vediamo la trama di Una moglie bellissima (riportata dal sito di Mediaset), in onda il 12 gennaio su Canale 5.

Una moglie bellissima, trama, 12 gennaio, Canale 5 ore 21.10 Miranda (Laura Torrisi) è davvero bellissima. Poco più che trentenne, alta, formosa, lunghi capelli mori le incorniciano un volto pressoché perfetto. E’ sposata con Mariano (Leonardo Pieraccioni), il fruttivendolo di Anghiari, un piccolo paese della Toscana. Un giorno, il fotografo Andrea (Gabriel Garko) giunto ad Anghiari per immortalare una statua di Garibaldi, si ritrova a mettere a fuoco anche Miranda che sta rimettendo a posto il suo bancone di frutta e verdura.

Quelle stesse immagini fanno girare la testa anche del direttore della nota rivista “Beautiful Life” che decide di far fare il calendario della rivista proprio a lei, una donna “normale”. Il sole delle Seychelles riempie ora lo schermo.

Andrea, la sua assistente, un truccatore, un parrucchiere hanno fatto di Miranda una bellezza davvero mozzafiato. Quest’ultima però si vergogna e non vuole il marito sul set. Così il povero Mariano è costretto a girarsi l’isola in compagnia dell’indigeno Said.

Clicca qui sotto >> per guardare il video di Una moglie bellissima

 

Una moglie bellissima, trama, 12 gennaio, Canale 5 ore 21.10 – Su Youtube un esilarante spezzone del film con Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi.