Io sono leggenda, trama, 15 gennaio, Canale 5 ore 21.10 Io sono leggenda è in prima visione tv stasera, 15 gennaio, su Canale 5 alle 21.10. In una New York surreale, la vicenda di un brillante scienziato, uno sopravvissuto a unepidemia catastrofica in un ipotetico 2012. Una grande prova attoriale per Will Smith, che sostiene praticamente da solo circa unora di film. Io sono leggenda tenterà di insidiare il dominio negli ascolti tv di Don Matteo, la fiction con Terence Hill che ottiene sempre ottimi risultati allAuditel. Ecco la trama di Io sono leggenda, secondo quanto riportato dal sito ufficiale di Mediaset.



Clicca qui sotto >> per leggere i dettagli della trama di Io sono leggenda con Will Smith

 

Io sono leggenda, trama, 15 gennaio, Canale 5 ore 21.10 – Il brillante virologo militare Robert Neville (Will Smith) sembra essere l’unico sopravvissuto a una spaventosa epidemia generata dal virus del morbillo geneticamente modificato e originariamente concepito per combattere il cancro. L’epidemia ha infettato quasi tutti gli esseri umani: la stragrande maggioranza di loro è morta, mentre una piccola percentuale ha subito una degenerazione che li ha tramutati in creature simili a mutanti, obbligandoli a nascondersi dai raggi solari.



 

Meno dell’1% della popolazione è risultato completamente immune agli effetti dell’epidemia, ma è stato cacciato e ucciso dagli infettati. Al dottor Neville resta solo una missione da portare a termine: trovare un antidoto utilizzando il suo stesso sangue immune al virus. Per raggiungere il suo scopo si barrica nella sua abitazione di Manhattan donve ha costruito un laboratorio sotterraneo nel quale condurre esperimenti.

Leggi anche