Ballarò, anticipazioni puntata 26 gennaio, Rai Tre ore 21.10 Ballarò nella puntata in onda stasera affronta due tra gli argomenti più caldi dellagenda politica italiana: le prossime elezioni regionali e le controverse elezioni primarie del centrosinistra. Ballarò proporrà inoltre un focus sulla questione delle tasse. Acora una puntata che si preannuncia ricca di spunti che muoveranno il dibattito, moderato dal conduttore di Ballarò Giovanni Floris, con i numerosi ospiti presenti in studio. Si parlerà di tasse e lavoro, riporta il sito ufficale di Ballarò nella presentazione della puntata, tra promesse elettorali, promesse mantenute e promesse che resteranno sempre tali.

Ballarò anticipazioni, i servizi Anche nella puntata di stasera Ballarò proporrà servizi che, come riporta il sito ufficiale della trasmissione, documenteranno gli aspetti più interessanti della realtà italiana. Inchieste e servizi sono realizzati dagli inviati Paola Baruffi, Emanuela Maddaloni, Marzia Maglio, Alessandro Poggi, Vicsia Portel, Rita Rocca e Andrea Scazzola. si parla di tasse e lavoro tra promesse elettorali, promesse mantenute e promesse che resteranno sempre tali.

Clicca qui sotto >> per continuare a leggere le anticipazioni di Ballarò, puntata di stasera, 26 gennaio

 

Ballarò, anticipazioni puntata 26 gennaio, Rai Tre ore 21.10 – Tra gli ospiti di Giovanni Floris nella puntata di Ballarò in onda stasera la presidente del PD Rosi Bindi, il presidente della Puglia e leader di Sinistra e Libertà Nichi Vendola, il viceministro alle infrastrutture Roberto Castelli, la candidata alla presidenza del Lazio per il PdL Renata Polverini, l’imprenditrice Anna Maria Artoni, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.

In apetura la copertina satirica di Maurizio Crozza.

 

Clicca qui sotto >> per guardare il video di Maurizio Gasparri su Ballarò

 

Ballarò – Su Youtube il video in cui Maurizio Gasparri apostrofa un giornalista della trasmissione di Giovanni Floris, l’iniviato Alessandro Poggi. Il capogruppo del PdL al Sento ha poi porto le sue scuse.