Dr. House 6, anticipazioni e trama episodio Karma istantaneo, stasera, 26 gennaio, Italia 1 ore 21.10 Dr. House torna tra i programmi tv di stasera con un episodio inedito della sesta serie. Continua a stupirci il Dr. House, eroe empatico e positivo, alle prese con la riabilitazione dalla tossicodipendenza. Nellepisodio di stasera vedremo un adolescente,che soffre di inspiegabili dolori allo stomaco: al Princeton Plainsboro sarà il Dr. House a gestire questo complicato caso.

Ma vediamo nel dettaglio la trama dellepisodio di Dr. House Medical division 6, in onda stasera su Italia 1 alle 21.10.

Dr. House 6, trama episodio Karma istantaneo, stasera, 26 gennaio, Italia 1 ore 21.10 Il figlio di un ricco uomo d’affari sta male e nessun medico riesce a diagnosticarne la malattia. Dopo il fallimento dell’ultimo dottore, il quale pensava che l’unica patologia coerente con i sintomi fosse la colite pseudomembranosa, il padre fa pressioni sulla dottoressa Cuddy affinché sia Dr. House a occuparsi del caso. House ancora non ha la licenza per esercitare la professione quindi la Cuddy dispone che seguirà il giovane paziente in modo non ufficiale, lasciando la responsabilità penale a Foreman; questo rende particolarmente felice House. Come prima diagnosi optano per il morbo di Hirschsprung.

Intanto Tredici cerca di partire per Bangkok, in Thailandia, ma qualcuno le annulla la prenotazione. Foreman e Chase sono alle prese con la relazione da presentare per la morte del dittatore (Dr. House, episodio precedente) e tentano di coprire le tracce lasciate da Chase. Dopo molti espedienti inventati da Chase e confutati da Foreman, quest’ultimo chiede invano alla Cuddy di revocargli quel compito.

Clicca qui sotto >> per continuare a leggere Dr. House 6, trama episodio di stasera, 26 gennaio

 

Dr. House 6, trama episodio Karma istantaneo, stasera, 26 gennaio, Italia 1 ore 21.10 – Nel frattempo il giovane paziente di House ha una crisi convulsiva e Foreman è costretto a portarlo in sala operatoria. Dopo una TAC e una gastroscopia, concludono che non si tratta di cancro, ma, essendo risultato negativo ogni tipo di analisi, non riescono a capire di cosa si tratti. Dopo aver escluso anche l’epilessia addominale, compaiono delle macchie sul petto del bambino. Scartata subito la poliarterite nodosa, House pende per la malattia di Degos.

Chase prova a confessare tutto alla Cuddy ma viene interrotto.

Intanto Wilson copre House ammettendo a Tredici che è stato lui ad annullare il viaggio. Mentre House discute con Wilson sul perché lo abbia fatto, viene illuminato e comunica a Foreman che l’adolescente deve essere curato per la sindrome da anticorpi antifosfolipidi primaria.

Clicca qui sotto >> per guardare il video di Dr. House 6

 

Dr. House 6, episodio di stasera, 26 gennaio – Il promo della puntata di House in onda su Italia 1.