Il più grande italiano di tutti i tempi, anticipazioni seconda puntata, stasera, 27 gennaio, Rai Due ore 21.05 – Torna questa sera Il più grande italiano di tutti i tempi, il programma condotto da Francesco Facchinetti e Martina Stella che cercherà di farci scoprire quale sia il personaggio italiano più grande e importante di tutti i tempi. La prima puntata de Il più grande italiano di tutti i tempi non ha riscosso molto successo in termini di ascolti, tanto che Facchinetti ha già annunciato cambiamenti. Staremo a vedere.
Il più grande italiano di tutti i tempi, il format – Cinquanta personaggi saranno messi a confronto durante le quattro puntate previste del programma e saranno i telespettatori, attraverso il televoto, a decidere chi andrà in finale. Ad affiancare il televoto una giuria in studio, composta, in occasione della prima puntata de Il più grande italiano di tutti i tempi, da Tinto Brass, Mara Venier, Giulia Innocenzi Pietrangelo Buttafuoco e Vittorio Sagarbi. Ospite della prima puntata de Il più grande italiano di tutti i tempi è stato Fiorello.
PER CONTINUARE A LEGGERE LE ANTICIPAZIONI SULLA SECONDA PUNTATA DE IL PIU GRANDE ITALIANO DI TUTTI I TEMPI IN ONDA STASERA CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO
Il più grande italiano di tutti i tempi, anticipazioni seconda puntata, stasera, 27 gennaio, Rai Due ore 21.05 – I candidati all’ambito titolo verranno decisi dal televoto in un meccanismo che unisce informazione, storia, curiosità, talk e spettacolo. Ogni “sfida”, riporta il sito ufficiale, sarà l’occasione per creare un momento di talk e di intrattenimento con la presenza di ospiti musicali e di spettacolo.
Il più grande italiano di tutti i tempi svela anche il suo lato cross mediale: i telespettatori potranno infatti intervenire direttamente attraverso la videochat, di cui si occuperà l’attrice Alessandra Barzaghi.
Ospite speciale della puntata di questa sera de Il più grande italiano di tutti i tempi sarà Alex Zanardi.
PER GUARDARE IL VIDEO DI FIORELLO ALLA PRIMA PUNTATA DE IL PIU’ GRANDE ITALIANO DI TUTTI I TEMPI CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO
GUARDA IL VIDEO