Colpo di scena nellultima puntata di Uomini e Donne dedicata al trono rosa. Laura Lella, tronista in procinto di fare la sua scelta finale, ha infatti detto in studio di non essere ancora convinta di Emiliano, perché cè un fantasma che la turba: si tratta di Federico DAguanno. Nello studio di Uomini e Donne la rivelazione di Laura ha fatto scoppiare le risate di Gianni Sperti che ha detto che Laura è secondo lui la persona più falsa e peggiore che ha visto nella storia di Uomini e Donne. Tina, storica figura di Uomini e Donne non ha voluto commentare le parole di Laura, ma il sorriso sulla sua bocca diceva tutto.

A questo punto ha preso la parola Maria De Filippi, conduttrice di Uomini e Donne che ha strigliato Laura, dicendo: «Non sei nei pensieri di Federico, non hai mai chiesto di vederlo da quando sei qua, avevi lopportunità di sceglierlo, non lhai scelto, hai voluto continuare. Sei al momento della scelta e questa è la farsa finale. Te lo dico davanti a tutti. Subito sono scattati gli applausi del pubblico di Uomini e Donne con tanto di standing ovation. Maria ha quindi chiesto di mandare in onda lesterna di Laura con Emiliano in cui sostanzialmente la tronista di Uomini e Donne lasciava intendere che sarebbe stato lui il corteggiatore scelto.

UOMINI E DONNE – Laura Lella lascia lo studio di Uomini e Donne – Daniela, spettatrice di Uomini e Donne, ha attaccato Laura che a quel punto ha lasciato lo studio di Uomini e Donne, mentre suo fratello cercava di giustificarla di fronte al pubblico e a Maria De Filippi.

 

UOMINI E DONNE – La replica di Federico su Facebook – Federico D’Aguanno, ex corteggiatore di Laura Lella a Uomini e Donne, saputo dell’accaduto ha così commentato sul suo profilo di Facebook: “Non ho mai creduto ai fantasmi”. Un mese e mezzo fa, Laura aveva rifiutato il corteggiamento di Federico, che quindi era stato escluso da Uomini e Donne.

 

PER GUARDARE IL VIDEO CON LA RIVELAZIONE DI LAURA LELLA E LA SFURIATA DI MARIA DE FILIPPI A UOMINI E DONNE CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

 

 

Camilla Schiantarelli