Annozero, anticipazioni puntata 7 gennaio, Rai Due ore 21.05 Annozero torna in prima serata dopo la pausa per le festività natalizie: Michele Santoro, il conduttore di Annozero, insieme a Marco Travaglio, Sandro Ruotolo e Giulia Innocenz, è pronto a riprendere il timone della seguitissima trasmissione, nonostante pochi giorni fa abbia ricevuto minacce di morte. Corriere.it, in merito alle minacce recapitate al conduttore di Annozero riporta che Il giornalista ha ricevuto una lettera contenente un proiettile di fucile, una sua foto e la scritta “Morirai”.

Analoga lettera è stata ricevuta dal leader dell’Italia dei Valori Antonio Di Pietro. La missiva inviata al giornalista è arrivata mercoledì 5 gennaio alle 12 all’ufficio posta della Rai di viale Mazzini che l’ha data al commissariato di polizia Rai che, a sua volta, l’ha trasferita alla Digos. La procura di Roma, ha aperto un fascicolo e ha disposto una perizia.

Clicca qui sotto >> per leggere le anticipazioni di Annozero

 

Annozero, anticipazioni puntata “Che sarà” 7 gennaio, Rai Due ore 21.05 – La crisi e’ finita e le proteste riguardano sparuti gruppi di esclusi che salgono sui tetti a protestare? L’opposizione ha ritrovato la sua strada e sta per aprire la stagione delle riforme condivise? Come si spiega il caso del Governatore della Puglia Nichi Vendola che una parte del Partito Democratico non vorrebbe ricandidare per favorire un’alleanza con Casini? Questi gli interrogativo, riportati sul sito di Annozero, che aprono la puntata del 7 gennaio intitolata Che sarà.

 

Annozero, gli ospiti – Saranno ospiti di Michele Santoro ad Annozero Nichi Vendola, presidente della regione Puglia, Roberto Castelli, viceministro Infrastrutture e Trasporti, Maurizio Belpietro, direttore di Libero, Enrico Mentana e Alba Parietti.