Nel bianco, anticipazioni trama ultima puntata, 7 gennaio, Canale 5 ore 21.10 Nel bianco torna in prima serata con la seconda e ultima puntata. Mel bianco si è rivelato un buon prodotto televisivo e stasera cè grande attesa per il finale, che terrà con il fiato sospeso i telespettatori che sono curiosi di vedere come si concluderà la fiction thriller tratta dallomonimo best seller di Ken Follet. Per chi non avesse visto la prima puntata, ecco un riassunto del primo episodio di Nel bianco tratto da tuttoapuntate.it.

Nel bianco, riassunto puntata del 5 gennaio – Toni Gallo lavora in un laboratorio biologico di una importante casa farmaceutica. Il 23 dicembre nel laboratorio viene scoperto che è stato rubato una fiala del Madoba Due, variante aggressiva del famoso virus ebola. Viene avviata una indagine interna per scoprirne di più sul ladro e tutti sono sospettati, a parte Michael Ross che in quei giorni risulta assente. Mentre la sicurezza cerca di rintracciare Ross, al laboratorio viene scoperto che anche una delle cavie del virus è assente all’inventario. Poco dopo, alcuni adetti alla sicurezza trovano Ross privo di vita in un nascondiglio nella sua casa con la cavia e la fialetta dell’antivirus accanto; in un video, lasciato dal dipendente della casa farmaceutica, si scopre che l’antidoto al virus era inefficace e Ross, morso per sbaglio dalla cavia, è morto lentamente e atrocemente.

Alla vigilia di natale. Stanely Oxenford, il proprietario della casa farmaceutica, viene raggiunto dalle figlie per festeggiare insieme a Toni e a Kit, figlio minore di Stanely. Quest’ultimo ruba il pass dei laboratorio al padre e ne fa una copia con la sua impronta digitale. L’amarezza del ragazzo è tanta dal momento che, scoperto a rubare, è stato allontanato dalla casa faremaceutica. Il ragazzo decide di bloccare tutte le linee telefoniche del laboratorio e, dopo un alterco avvenuto durante la cena di natale, decide di abbandonare la casa. Fuori dall’abitazione, Kit incontra una banda di deliquenti che, usando la copia del pass, entrano e rubano una fiala di Madoba Due. Toni, giunta sul posto, scopre che qualcosa è accaduto e quando trova i suoi colleghi della sicurezza legati e imbavagliati capisce, che la situazione è gravissima. Data la tempesta di neve che si sta abbattendo su quelle località, i banditi decidono di rifugiarsi a casa del ragazzo, loro complice fin dal principio; Toni allora decide di iniziare da sola le ricerche nel freddo e gelido inverno.


Clicca qui sotto >> per leggere la trama di Nel bianco, seconda e ultima puntata

 

Nel bianco, trama puntata 7 gennaio, canale 5 ore 21.10 – Ecco cosa accadrà nella puntata di Nel bianco Dopo il furto del virus al laboratorio, una tormenta di neve costringe i malviventi a rifugiarsi in casa di Stanley, prendendo gli abitanti in ostaggio. L’arrivo di Toni Gallo (Isabella Ferrari) complica non poco le cose. Dopo il furto del virus al laboratorio, una tormenta di neve costringe i malviventi a rivedere i piani di fuga.

 

Con la complicità di Kit, trovano riparo in casa di Stanley, prendendo gli abitanti in ostaggio. L’arrivo di Toni Gallo e l’intraprendenza dei prigionieri, però, innescano una partita a scacchi coi criminali tra le mura di casa. L’antiterrorismo, intanto, ricompone tutto l’accaduto dal furto del virus e la polizia muove verso Steepfall.


Clicca qui sotto >> per guardare il video di Nel Bianco

 

Nel bianco, trama seconda puntata, 7 gennaio, Canale 5 ore 21.10 – Su Youtube lo spezzone con gli ultimi minuti ad altissima tensione della prima puntata di Nel bianco.