Tutti per Bruno, anticipazioni trama puntate La seconda occasione e Protezione testimoni, 8 gennaio 2010, Canale 5 ore 21:11 Tre agenti imbranati ma amici per la pelle si trovano catapultati in un nuovo distretto. Malgrado la buona volontà i tre poliziotti sui generis non possono fare a meno di combinare un guaio dopo laltro. Ma sarà proprio a partire da queste situazioni complicate dagli agenti maldestri che verrà fuori la chiave per risolvere il caso. E dietro le avventure poliziesche nascono anche storie damore, come quella tra Sara e Luca. Leggi le trame nel dettaglio.

Tutti per Bruno, anticipazioni trama puntate La seconda occasione e Protezione testimoni, 8 gennaio 2010, Canale 5 ore 21:11 Nella prima puntata della fiction Tutti per Bruno, Bruno, Luca e Giuliano, tre agenti un po’ imbranati ma amici per la pelle, non si accorgono di una rapina in banca che avviene sotto il loro naso. Il commissario Pirone, loro capo, li punisce trasferendoli proprio al distretto dove lavora l’ex moglie di Luca e cognata di Bruno, Silvia. Avranno una sola occasione per riscattare la loro già fragile reputazione: interrogare l’unico rapinatore arrestato. Intanto Bruno si difende dal malumore di sua moglie Rosy e di sua madre Enza, arrabbiate per il trasloco e per lo stipendio dimezzato. L’unica ad essere felice la bella figlia diciassettenne, Sara, innamorata di Luca. Nellepisodio successivo, Protezione testimoni,
Sara chiede a Luca di non avvicinarsi perché lei è la nipote della sua ex moglie. L’agente ha paura perché sa quanto il suo amico e capo Bruno tenga all’unica figlia e cerca di sottrarsi all’ordine di sorvegliarla. Intanto alla squadra si aggiungono altri tre elementi per la protezione (segreta) di un importante testimone. Giuliano però sceglie un appartamento situato di fronte alla casa della sua ex moglie Ines, per poterla difendere da chissà quali pericoli. In realtà la donna è perseguitata dall’agente e gli ha inviato una diffida del tribunale ad avvicinarla. Rosy invece sospetta che Bruno abbia un’amante.
 

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO CLICCA IL SIMBOLO “>>” QUI SOTTO

 

 

Tutti per Bruno, puntate “La seconda occasione” e “Protezione testimoni”, 8 gennaio 2010, Canale 5 ore 21:11 – Da Youtube il video con le riprese del backstage della nuova fiction di Canale 5. Stasera vanno in onda le prime due puntate in cui i tre agenti maldestri, Bruno, Luca e Giuliano, presenti durante una rapina in una banca non si accorgono del fatto e vengono per punizione trasferiti in un altro distretto.

Ma i tre poliziotti e amici per la pelle non smettono di combinare guai. Proprio da queste situazioni ulteriormente complicate dai tre agenti viene fuori di volta in volta la soluzione del caso.