Due nuovi episodi per CSI Miami, la serie del crimine ambientata nella soleggiata Florida. CSI Miami presenta questa sera due episodi, Azione Fulminante (Bolt Action) e a seguire Omicidio in volo (In Plane Sight). Nel primo episodio in onda stasera, Azioen fulminante, la scena del crimine si svolge durante una partita di beach volley.

E un evento a scopo benefico, ma due giocatori muoiono folgorati. Jesse (Eddie Cibrian) indaga sulla spiaggia e scopre dei cristalli blu nella sabbia, è solfato di rame. Mentre viene fatta lautopsia i nostri agenti scoprono sotto alla sabbia un cave elettrico sepolto. A questo punto è tutto chiaro: si tratta di omicidio, i giocatori sono morti folgorati da una scossa elettrica fulminante. Infatti lunico che si è salvato indossava scarpe. Perché questo omicidio?

Il secondo episodio, Omicidio involo, ha per protagonista uno spregiudicato uomo d’affari che ha truffato un sacco di gente a Miami. Arrivato all’aeroporto su un jet privato, viene trovato morto nella toilette. Intanto arriva un altro uomo in aeroporto che dichiara alla polizia che deve prendere possesso proprio di quell’aereo. I sospetti vanno a una vittima degli imbrogli dell’uomo d’affari ucciso.