Distretto di polizia 10, anticipazioni episodi 17 ottobre 2010 La trama di Distretto di Polizia 10 non smette di regalare colpi di scena: Giulia Corsi prosegue le indagini dallavvocato Balsamo da sola, decisa a dimostrare che è il mandante dellomicidio di Paolo Libero, ma lavvocato, dopo aver fallito nel tentativo di ucciderla, decide di incastrarla, ma vedremo che non ha fatto i conti con Remo Damiani, che dopo essere stato tradito dai suoi, che volevano ucciderlo con una bomba, ha deciso di fare da solo. Luca non crede alla versione di Giulia Corsi sullomicidio delluomo di Balsamo e sarà costretto a prendere una drammatica decisione.

Ma al Decimo Tuscolano i problemi non sono finiti: nellindagine sullomicidio di una ragazza giovane Barbara Rostagno si imbatte un killer seriale, ma i suoi colleghi sono scettici: e sarà proprio la Rostagno a finire tra le mani del pericoloso assassino. Ma vediamo cosa accadrà nei due episodi in onda domenica prossima.

Distretto di polizia 10, trama episodio Un sospetto pericoloso, 17 ottobre 2010, Canale 5 ore 21.30 – L’incontro tra Giulia e Balsamo ha degli esiti drammatici e imprevedibili. Giulia è infatti accusata dall’avvocato dell’omicidio di uno dei suoi uomini, che in realtà è stato lui ad uccidere. E se l’ossessione della Corsi per l’avvocato l’avesse portata a perdere davvero la testa? Luca non crede alla versione della Corsi ed è costretto a prendere una drammatica decisione. Barbara intanto si ritrova invischiata in un caso che rimette in gioco tutto il suo passato…

 

Distretto di polizia 10, trama episodio Una triste risata, 17 ottobre 2010, Canale 5 ore 22.30 – Giulia è in carcere, ma Luca Benvenuto continua ad occuparsi dell’indagine, forse ha trovato una piccola incrinatura nell’impianto accusatorio. Intanto Barbara Rostagno viene rapita dal misterioso serial killer. Pietro e Gabriele riescono a salvarla, ma un clamoroso colpo di scena ribalta completamente la direzione delle indagini…