Alisa segui il tuo cuore, anticipazioni trama puntata 13 ottobre 2010, La 5 ore 21.10 Alisa segui il tuo cuore sta tenendo con il fiato sospeso i telespettatori che non perdono una puntata della soap opera tedesca: Christian Castellhoff è tra le grinfie della vendicative Ellen Burg, la ex moglie che lha sequestrato per evitare che sveli la sua partecipazioni al traffico illegale di armi. Christian non sa come uscirne e adotterà un stratagemma che però gli si ritorcerà contro. Intanto Alisa ignora la grave situazione in cui versa luomo che ama e suo malgrado sarà lei a metterlo in ulteriore pericolo proprio quando sembrava che Castellhoff avesse la possibilità di liberarsi.

Anche Ludwig e Lilliana non sanno dove sia finito il loro figlio, ma non hanno la più pallida idea di cosa gli stia accadendo. Intanto continua il dramma di Ludwig, che ha deciso di arrendersi definitivamente alla sua malattia.

Alisa segui il tuo cuore, trama puntata 13 ottobre 2010 – Christian è disperato e per cercare di liberarsi inganna Ellen dicendole che è disposto a fuggire con lei, però ha bisogno del suo passaporto. Ellen va casa per recuperare i documenti, ma in segreteria telefonica ascolta un messaggio di Alisa per Christian. Ellen capisce che la Lenz sa tutto del traffico d’armi… Tamara viene a sapere della grave malattia di Ludwig, a cui rimangono pochi giorni di vita, ma ha deciso di non perdonare i genitori per averle mentito sulla malattia di Castellhoff.

 

Preoccupata di essere raggiunta dalla Polizia, Ellen costringe Christian a chiamare Alisa e a dirle di non chiamare le forze dell’ordine, se vuole che Castellhoff non corra un grave pericolo. Ma durante la telefonata Christian dirà qualcosa che farà uscire di testa la Burg.