Chiambretti night, puntata del 14 ottobre 2010 Luci soffuse da atmosfera night, aria di trasgressione e lironia pungente di Piero il conduttore: il Chiambretti Night è tornato con una nuova puntata ,che ancora una volta ha regalato un misto di gossip e trasgressione, come sempre reso ancora più appatibile dalla presenza degli ospiti in studio. Tra questo la ex velina mora di Striscia la Notizia Melissa Satta, che ha dovuto arrendersi al massacro del piccolo diavolo della tv italiana. Chiambretti ha infatti mandato in onda un video in cui Melissa Satta era alle prese con il made in Italy in Sudafrica in occasione dei Mondiali di calcio: trattasi di un trattamento di body painting a sfondo calcistico a cui la fidanzata di Bobo Vieri si è sottoposta ,con tanto di video introduttivo in clui la stessa showgirl, in ingelse, spiegava le varie fasi del lavoro.



E per salutare degnamente gli spettatori del programma della seconda serata di Canale 5, visto lorario, ben lontano dalla cosiddetta fascia protetta, uno streap tease. E se al pubblico maschile ci ha pensato Melissa Satta, per quello femminile un argomento cool degli ultimi tempi

Per le women del Chiambretti Night, Piero ha regalato l’identikit del toy boy perfetto, ovvero il fidanzato giovane con cui sono state viste non poche donne del jet set. Come deve essere il toy boy? I capelli devono essere come quello di Paolo Limiti, sguardo intenso sul modello di Andrea Pirlo. il toy boy ha l’eleganza formale di Luca Sardella e la bella presenza di DJ Aniceto.

 

Per qunto riguarda il patrimonio, il toy boy perfetto dispone di uno che quello di Gianfranco Fini e il sex appeal deve essere assolutamente analogo a quello di Renato Brunetta. L’ultima caratteristica… fa riferimento a Rocco Siffredi. L’età giusta è quella di Harry Potter.

Leggi anche