Stasera per la serie tv crime Senza Traccia vanno in onda tre episodi. Il primo Effetti collaterali ha per protagonista Ethan Heller, un bambino di 5 anni che viene rapito in pieno giorno.
Suo padre è socio di unimportante ditta farmaceutica, la Genacore. Le indagini della squadra si indirizzano proprio su di lui e sulla sua azienda, dal momento che commercia un farmaco, lElixair che si è rivelato pericoloso proprio sui bambini. Durante le indagini Denny non è daccordo con il comportamento di Martin che si dimostra irascibile e avventato. Nel secondo episodio La posta del cuore Rachel Gibson è una giornalista di successo. In realtà lei vive chiusa dentro in casa, perché da anni soffre di agorafobia.
Ma un giorno scompare poco dopo aver inviato un articolo al giornale. Cè però un testimone che rivela agli agenti di averla vista allontanarsi da casa con un uomo. Attraverso le indagini si scopre però un particolare molto importante. Da poco tempo Rachel aveva comprato una pistola. La squadra decide così di mettersi alla caccia del presunto rapitore.
Nel terzo episodio “Le strade di casa” il ragazzo quindicenne Matt Jameson finge di essere il diciottenne Brandon Parker allo scopo di ottenere un lavoro e aiutare la famiglia a mantenersi. Il suo lavoro è quello del pony express. Ma all’improvviso scompare proprio mentre fa il suo lavoro. La squadra viene a sapere che Matt in realtà frequenta cattive compagnie e persone malfidate. Sospetta così che voglia organizzare una rapina.