I Cesaroni 4 anticipazioni trama puntata di stasera, 26 ottobre 2010, Canale 5 ore 21.10 Imperdibile puntata de I Cesaroni 4: stasera, purtroppo per i fan della coppia, vedremo i primi contrasti tra Marco e Eva, che, stando alle indiscrezioni, dovrebbero portare, alla fine della quarta stagione, alla conclusione della storia tra i due giovani protagonisti de I Cesaroni (a meno che Alessandra Mastronardi non decida di rientrare nel cast per la quinta stagione). Già nella scorsa puntata si sono create tensioni: Marco si è sentito messo alle strette dalla casa discografica che vorrebbe sentire i brani del nuovo disco, ma i l giovane cantautore non ha scritto ancora nulla e soprattutto ha tenuto il suo dramma personale nascosto alla fidanzata, convinta invece che il lavoro di Marco stia procedendo.

Anche Eva è molto impegnata in radio, alla spasmodica ricerca del format giusto, che possa fare tanti ascolti e risollevare la radio. E in questa situazione di stress causato dal lavoro, a rimetterci sarà proprio la complicità e il dialogo, che verrà a mancare. Da tenere docchio il personaggio di Sofia, lautrice della radio, che vedremo farà perdere la testa a Cesaroni. Ma scopriamo cosa accadrà nella puntata in onda stasera.

I Cesaroni 4, trama episodio “Non darmi buca”, stasera, 26 ottobre 2010, Canale 5 ore 21.10 – Giulio, da quando frequenta Olga, è sempre fuori casa in giro per mostre ed eventi che la donna organizza. Stefania e Pamela intimano ai loro mariti di prendere esempio da Giulio e di essere meno pantofolai: Ezio e Cesare si infiltrano dunque ad un party esclusivo organizzato da Olga in un golf club e si rendono protagonisti di esilaranti incidenti ed equivoci a non finire, in particolare di un incontro a golf in cui sfideranno le Iene Giulio Golia e Enrico Lucci, ospiti speciali della puntata.

 

Alice ha deciso di fare l’amore con Walter, ma il ragazzo è in ansia da prestazione. Dopo varie occasioni mancate, i due lo faranno nel posto più inaspettato, saranno scoperti nel modo peggiore… Tra Eva e Marco c’è tensione: la ragazza non capisce cosa sta accadendo al fidanzato e lo mette alle strette. Cesaroni le confesserà che è in piena crisi creativa e non ha ancora scritto una canzone per il nuovo disco.