Ho sposato uno sbirro 2 Trama e anticipazioni – Va in onda questa sera, su Raiuno, alle 21.10, una nuova puntata di Ho sposato uno sbirro 2, con gli episodi Un bravo e ragazzo e Non è un gioco. Ancora una volta i nostri due sbirri si troveranno ad avere a che fare con i casi più disparati drammatici, barcamenandosi come equilibristi tra il tentativo di tenere in piedi la loro unione e a bada le gemelle.

“Un bravo ragazzo” Diego e Stella stanno indagando su un tragico omicidio: quello di un diciassettenne pestato a morte. Nel liceo che frequentava, scoprono un mondo fatto di violenze, alcool e droga. Ad aumentare il livello di stress per Diegom ci pensa un compito di cui si è fatto carico ma che sa bene che difficilmente porterà a termine: Stella,Erminia, Clarissa e Ramazza gli hanno, infatti, chiesto di giocare alcuni numeri al lotto. Per tutta una serie di rocambolesche vicende, non è riuscito a puntare la somma che era stata pattuita, ma solo un euro, E i numeri sono usciti

CLICCA >> QUI SOTTO PER LA TRAMA E LE ANTICIPAZIONI DEL SECONDO EPISODIO

Non è un gioco Mentre alcuni banditi stavano rapinando un negozio di giocattoli, Lojacono viene colpito. Non ricorda, tuttavia, nulla vicenda, se non il fatto che si trovava sul posto per sbrigare una faccenda per conto di Diego. Per vendicarsi, sfruttando il suo senso di colpa, Lojcaono obbliga Dieco a fargli i più disparati favori. Tra gli altri, il corso pre-parto con sua moglie.