Amici 2010, anticipazioni 30 ottobre 2010 14.00 Canale 5 – Non corrono acque tranquille tra i ragazzi di Amici 2010. Vedremo tutto nel daytime di oggi, ma già vi anticipiamo che i giudici hanno ritenuto carente la preparazione dei ragazzi, per alcuni addirittura è stato affermato che manca quel salto in più che separa la bravura dal talento. Grande attesa piena di paura e di speranza per Diana che tenterà di passare al livello di titolare. Questo e molto altro nella puntata di oggi pomeriggio di Amici 2010, condotto da Maria De Filippi.
Andrea, Giulia, Antonio, Stefan, Gabriella e Riccardo hanno dovuto fare i conti con le votazioni basse che sono state date loro: abbattimento e delusione, ma i ragazzi dovranno superare questo momento difficile, non perdersi d’animo e continuare la sfida con se stessi. I voti bassi sono statio motivati con la preparazione carente o in altri casi con la mancanza di talento.
CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DI AMICI 10 30 OTTOBRE 2010
Tra Stefan e Giuseppe si giocherà oggi una sfida senza possibilità di appello. La vulcanica Diana Del Bufalo è la prossima "Aspirante" che punta a diventare "Titolare". L’euforia è a mille, ma deve fare i conti con la pressione un po’ bassina e l’iperventilazione.
Nuovo nome nella commissione esterni di danza: in studio, in compagnia delle commissarie Anna Prina e Francesca Bernabini, si aggiunge Lara Martelli, performer, coreografa e “coatching trainer” per attori e danzatori e insegnante presso l’Accademia di Belle Arti di Berlino.
Ospite in studio sarà L’Aura, che con la sua straordinaria voce interpreterà il nuovo singolo “Come spieghi”.