I migliori anni, riassunto ieri sera 29 ottobre 2010 – Una serata ricca di musica e di ricordi ieri sera a I migliori anni condotto da Carlo Conti. I Migliori Anni si confermano programma di punta del venerdì sera, aggiudicandosi la vittoria negli ascolti tv. Ospite eccezionale della serata era Orietta Berti. La cantante tra qualche settimana impegnata insieme a Lino Banfi in una nuova produzione RaiFiction diretta da Fabrizio Del Noce, da anni è interprete della grande musica italiana, a partire dai mitici anni 60. Ieri sera con la sua voce melodiosa ha incantato gli italiani, eseguendo Quando lamore diventa poesia e Io ti darò di più.



Per gli anni 60, a I Migliori Anni, un ritorno sulle scene di una coppia storica della nostra televisione: Cochi & Renato. Il duo si è raccontato e non ha mancato di eseguire alcune delle loro famose canzoni: E la vita, la vita, Canzone intelligente, e Come porti i capelli bella bionda.
Per gli anni 70 il ritorno di una vera e propria leggenda del rock progressivo italiano: I New Trolls. Pubblico entusiasta sulle note di Quella carezza della sera e  Una miniera



Un tuffo nel passato televisivo con l’arrivo di Erin Moran, la piccola star di Happy days, che all’epoca interpretava il ruolo di Sottiletta, la sorella minore di Richie Cunningham.
E ancora ieri sera, ritorno dopo anni di assenza dal video e dai microfoni di Flavia Fortunato, cantante e conduttrice televisiva, che ha riproposto il successo sanremese del 1984 Aspettami ogni sera.
Immancabili le gag di Nino Frassica con Disfactor, lo sketch che si prende gioco dl talent show. Il trio dei giudici ieri sera ha dovuto fare i conti con Vincenzo Squartabove, un soggetto molto particolare, di origine napoletana, con cui non è stato facile comunicare e ce si è lanciato anche in un balletto molto originale.
 

Leggi anche

Aurelio Cochi Ponzoni: “Jannacci è stato come un fratello maggiore”/ “Ho perso mio padre da giovane…”