Distretto di polizia 10, anticipazioni puntata 31 ottobre 2010, 21.30 Canale 5 – Una dura resa dei conti questa sera tra i protagonisti di Distretto di polizia 10: la vicenda dell’avvocato Balsamo, il tranello da questi teso per incastrare Giulia Corsi e farla finire in carcere con l’accusa di omicidio, non è ancora stata risolta. E ora Remo, Luca, Diego ed Ettore dovranno muovere le loro pedine, ma la posta in gioco è molto alta: la vita di Viola oppure la libertà di Giulia. Ma le tensioni per il Decimo non finiscono qui. Luca Benvenuto si troverà stasera ad affrontare un grande dolore.
Nel primo episodio di stasera, Vita in gioco, Remo, Luca, Diego ed Ettore giungeranno alla resa dei conti. Il gioco però assomiglia a una roulette russa con a rischio da una parte la vita di Viola Damiani; dall’altra la libertà di Giulia Corsi. Riusciranno i protagonisti di Distretto di polizia 10 a uscire dall’empasse?
Ma intanto non c’è tempo da perdere, il Decimo deve risolvere il caso di Simonetta Cerci, giovane madre uccisa in modo barbaro. Nel secondeo episodio di Distretto di polizia 10, Altra opportunità, un nuovo dolore tocca da vicino Luca Benvenuto. Enzo Tiberi, l’uomo che tanti anni prima, grazie al pugilato, lo ha salvato dal prendere la cattiva strada del crimine, è stato ucciso, pugnalato.
Luca ce la mette tutta per risolvere il caso.
Ma deve anche occuparsi della testimonianza di Ettore, il mefistofelico braccio destro di Balsamo, e della definitiva scarcerazione di Giulia Corsi.