Annozero, anticipazioni puntata di stasera, 7 ottobre 2010, Rai Due ore 21.05 Non solo odio, questo il titolo della puntata di Annozero che sarà in onda stasera nel prime time di Rai Due. Si preannuncia un altro appuntamento dai toni accesi nell arena televisiva condotta da Michele Santoro, dove vengono discussi gli argomenti più caldi dellagenda politica del Paese e di attualità, alla presenza di illustri ospiti del mondo politico, economico, dellinformazione e della società civile. Durante la trasmissione, Giulia Corsi conduce lo spazio Generazione Zero, dedicato ai giovani e ai loro problemi.

Chi ha tra i 18 e i 35 anni può raccontare la propria esperienza facendo riferimento al sito di Annozero. I ragazzi possono essere selezionati e chiamati in puntata a raccontare la propria storia. Ma scopriamo i temi e gli ospiti dellappuntamento di stasera.

Annozero, ospiti – Interverranno in studio nella puntata di stasera il direttore di Libero Maurizio Belpietro, Luigi De Magistris dell’Italia dei valori e l’esponente del Pdl Daniela Santanchè.

"L’attacco del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ai magistrati e la nascita del primo embrione del nuovo partito di Gianfranco Fini creano uno scenario politico nuovo che rende inevitabile il voto? L’invito ad abbassare i toni è un appello alla responsabilità o rappresenta un tentativo di nascondere la gravità della crisi di un intero sistema politico? L’attentato al direttore di Libero Maurizio Belpietro indica una ripresa della strategia della tensione? E in questo quadro, che significato assume l’intimidazione al Procuratore Capo di Reggio Calabria Giuseppe Pignatone? C’è solo odio in tutto questo?"

 

Questo il tema della puntata, come presentato sul sito ufficiale della trasmissione.